New Metin3

Full Version: Guinnes World Record pietre+9 fallite di fila
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Guinness World Record sprecati più di 500 metalli per pietre+9 il mio record è di 27p+9 fallite di fila in 4 ore..se riuscite a fare di meglio vi shoppo 1000 euro di ricordi <.<
30 pt+9 fallite in 3 ore,ora shoppami 1000 euro di ricordi su Sol Big Grin
kla ma vi siete messi a giocare su sol?
40 pietre+9 fallite di fila in un giorno di nerdata...allora manterrai la tua promessa Sombat? °-°

(05-04-2013, 09:03 AM)Razer Wrote: [ -> ]kla ma vi siete messi a giocare su sol?
Comunque solo io mi sono messo a giocare ma non è un granchè, Klaus non ha per il caxxo di rifarsi di nuovo l'equip per quanto ne sò...
Klaus su Sol non ci torna,a meno che non mi regalano tutto un equip u.u
(05-04-2013, 09:13 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]40 pietre+9 fallite di fila in un giorno di nerdata...allora manterrai la tua promessa Sombat? °-°


mi dispiace ma sombat i 1000 euro li shoppa a me, ti ho battuto per poco 43 p+9 fallite di fila e poi le ultime 5 rimaste +8 subito a +9 Big GrinBig Grin
Ahahahah in 4 mi avete battuto mo devo shoppa 4000 euro di ricordi che amarezza <.<
5* Pancake ha fallito 49 pietre su degli abisso Big Grin
xD che palle fallire le pietre +9 non ce la faccio + Sad
Già e mi hai messo in schiavitù a farti le pietre ù_ù poi te le devo anche mettere! ragazzi mi ha sottomesso Sad
Pages: 1 2