New Metin3

Full Version: Block Chat senza una ragione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao, oggi stavo stendendo "Edit" e poi sia intromesso un altro shamy e ho detto "1'no ala volta porca" e dopo 1 minuto (GM)Divine mia dato block chat per 12h a WhiteNiggerz vorrei un parere da un GM Italiano la parola "porca" e una parolaccia per poter dare block chat 12h ? e poi non ho detto a nessuno porca, a me mi sembra che (GM)Divine sta usando la potere per scopi personali e non mi sembra giusto! aspetto le opinioni di un GM Italiano

Grazie
Ti-am spus ca ti-am dat block_chat 12 ore ca sa nu iei BAN! Esti la a nu mai stiu cata abatere! Citeste regulamentul...se ia BAN daca pui la indoiala decizia unui staffer! REPET ca sa nu iei BAN direct, te-am mai iertat INCA O DATA! si ti-am dat decat block! La 3 block-uri se ia BAN! asa ca pentru cea mai mica greseala trebuie sa fii pedepsit conform regulamentului!

Un joc frumos sa aveti!

Closed!
Ci sono milioni di contesti per la parola "porca",e dare un blocco chat di BEN 12 ore per una parola simile non esiste.
WhiteNiggerZ sbloccata.
Sperando che blocchi simili non vengano piĆ¹ dati.