New Metin3

Full Version: Per i gm 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Io apro il forum solo per leggere i tuoi commenti *-* <3 <3
Comunque non ha tempo yro per registrarsi sul forum ... già se lo trova in game è tanto ... deve lavorare . ! Quindi chiedere aiuto ad un amico che ha molto ma dico molto tempo libero Ahahaha mi sembra più che logico ...
Io mi schiero dalla tua parte opposta Last perchè è pur sempre un'amico ed un player ... manco tanto nabbo ....
Quindi ...

Zao <3
Mmm non raggiungeremo un punto di vista comune,amen
Fatto sta...che si trova in un vicolo cieco,come può uscirsene non ne ho la piu pallida idea,se può loggare in gioco gli conviene shopparsi l'uscita di prigione e farla finita.
Se non può...il pg è perso.Considerando chi è stato a dare il ban poi...già che capisca cosa letteralmente c'è scritto qua sopra mi stupirebbe molto
Vega non ha detto che se non c'è screen/video non c'è ban.
E' facoltà dello staffer bannare se becca in prima persona un utente che sfrutta programmi per facilitarsi il gioco.
Tuttavia è buona maniera fornire delle prove.
Verrà discusso questo ban con l'autore dello stesso per raggiungere un fine comune, lascio il thread aperto in modo che, se vuole, l'autore del ban può rispondere allegando la prova o giustificando il medesimo.
Incito tutti a non spammare o sarò costretto a chiudere, grazie.
Chi ha dato il ban che io sappia non ha risposto/nè mostrato a noi stessi un video..Dany,sarà anche così,ma chiunque venga bannato ha diritto di avere le prove che ne dimostrino la colpevolezza.Che sia colto in flagrante o meno..Altrimenti,chiunque stia antipatico si banna e via se dovessimo fare come dici te!
xXYROXx sban.
Chiudo.

Ovviamente se uscirà fuori un video saranno presi provvedimenti Wink
Pages: 1 2 3