New Metin3

Full Version: Speranza.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Devo dire che ho apprezzato questi tuoi ultimi interventi Pan...ti ritenevo patetica e non torno sui miei passi, anzi se ora torni come prima ció che hai fatto peggiorerà la mia opinione su di te, ma se vai avanti così( ed hai iniziato ora) cambieró opinione sul tuo conto per quanto possa interessarti.
Lo scrivo perchè quando ho una lamentela la faccio senza peli sulla lingua, ma la coerenza sta alla base del mio socializzare, e quando ho qualcosa da dire in positivo non mi tiro di certo indietro..

Ps: Speranza l'ho scelto perchè a mio parere il game cambia quando le persone che lo "abitano" cambiano... Se ognuno anche nei più piccoli gesti cerca di essere positivo, sono sicuro che sto server si risolleverà perchè un server va avanti grazie alle donazioni, ma uno è disposto a spendere quando si trova bene: quindi se cerchiamo di rendere new metin3 un server più bello, attireremo persone e invoglieremo i player a spendere soldi per questo.