New Metin3

Full Version: Fake screen
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io non ho parlato con nessun pg di vendite di account o stronzate simili in quanto non ho alcuna intenzione di dare via ne account ne items. Potete controllare in qualsiasi momento IP di login ecc. Questo è uno dei poteri di voi gm. Dal mio account collego solo io, nessuno ha i dati e non ci sono condivisioni. ^^ Senza togliere si prende in considerazioni gli screen di pg lv1? e appena registrati anche sul forum? facciamo cosi domani banno tutta metin... creo 250 account di metin e 250 account sul forum e faccio conversazioni fake -.- io non ero neanche online a quell'ora. -.-
Non ci vuole molto a creare una conversazione con 1 pg lv 1 di nome simile e modificare solo il nome nello screen e... -.-
Rode il culo ai cari rumeni gialli e? Sparito zBlue tra hack e corsa non vincono più? -.- bel modo di giocare sporco questo... manco lo avessi bannato io zBlue. -.-

Senza togliere che in quello screen quel nome Gutz non è Gutz. Basta ingrandire qualsiasi screenshoot a dimensione pixel per notare la differenza tra una U e una lettera V -.-

Vorrei avere il vero screenshot della conversazione alle effettive dimensioni, e non un immagine sgranata che se ingrandita a dimensioni pixel da qualcuno che capisce qualcosa di immagini e caratteri si smonta totalmente come prova.

Ma poi scusa e... prendiamo in considerazioni screen fatti da pg lv1 (per evitare di far capire chi è) e account simili sul forum con 3 minuti di collegamento? -.-

Informazioni forum di PostWay
Iscritto dal: oggi
Ultima visita: oggi 08:52 PM
Messaggi totali: 1 (1 messaggi al giorno | 0 percento dei messaggi totali)
(Trova tutte le discussioni — Trova tutti i messaggi)
Tempo trascorso online: 3 Minuti, 30 Secondi
Utenti referiti: 0

Mi state prendendo per il culo? -.-

Poi in inglese -.- si che non sono totalmente ignorante, ma non sono tanto coglione da mettermi a tradurre in inglese per rischiare un permanban. Senza togliere ok non sono un genio in inglese, ma questo non sa manco cosa sono i pronomi possessivi. -.-
Sell "you" account? (che dovrebbe averlo scritto lui secondo il suo fake)
Give me "you" skype (che dovrei averlo scritto io secondo il suo fake screen) -.-
i give you 450 euro for "you" account (che dovrebbe averlo scritto lui, secondo sempre il suo fake screen, stesso errore 3 volte? già questo per me vale come prova per bruciarlo). tuo è your non you non è tu. -.-

Ho fastweb tra l'altro il mio IP è statico. xD Basta verificare è ancora più facile. -__-

p.s. voglio sapere chi è sto str... -.-
Chiudo