New Metin3

Full Version: Problema Schermo Pc
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
C'è qualcuno che si intende di portatili?
Vi espongo il quesito,allora io ho un PackardBell EasyNote TM85-JN,la settimana scorsa si è rotta l'illuminazione dello schermo,mi sapete dire se gli schermi a Led hanno l'inverter,e mi basta cambiare quello oppure devo cambiare tutto lo schermo?Perché lo schermo funziona,ma non si vede

Grazie (si accettano solo risposte sensate e inerenti al problema,niente spam o stronzate inutili ai fini del problema!)
allora...partendo dal presupposto che gli schermi a led non hanno l'inverter...potresti smontare tutto il pc ma non lo troverai mai..Tongue
io prima di cambiare lo schermo proverei a vedere se per caso il cavo LCD si sia tagliuzzato o rotto...spesso capita che con il continuo apri e chiudi del portatile il cavo si deteriori...
ti parlo per esperienza personale perchè un amico ha avuto lo stesso problema...abbiamo smontato la cerniera che mantiene lo schermo e ci siamo accorti che il cavo lcd era rotto...
Ma lo schermo del tuo amico era nero completo?perché il mio se ci punti una luce sopra si vede,comunque grazie
Non era nero. Mancava la retro illuminazione.