New Metin3

Full Version: Danno Max dropper su metin
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
E questo è attaccare???
Ma scherzi??
Ma dai suvvia che siete. Ve la prendete davvero per nulla.
Ormai dire la verità è diventato un reato.
Wow, complimenti per i danni eh, avete la mia "ammirazione"..
L'unica cosa è che trovo un po' sprecato tutto sto sperpero di tempo e magari metalli per fare un dropper che distrugge i metin in un paio di secondi..
il bello e che non ci ho sperperato nulla...alla fine sono semplici item facilmente reperibili in game..Smile
cmq grazie..

ps: io invece lo trovo utile fare i metin in pochi secondi.. questo perchè se in mezz'ora un normale pg che fa 10k a spadata fa 25/30 (numero a caso) metin io ne faccio il doppio..e fidati...facendo tanti danni si guadagna molto di più non solo in metalli quanto anche in tempo.Smile
Giusto, non fa una grinza XD
Tanto ormai non mi serve più!!
Tanto veggente ha i metalli che gli escono dal buco del culo, che se ne fa di un dropper?
Tanto veggente non droppa piu metalli, perchè sta facendo l'ultimo pg prima di mollare tutto T_T
dark sei te che hai la tasca di doraemon *.*
Per Razer:
Io i post li leggo eccome prima di scrivere qualcosa, (data l'ultima figuraccia fatta mesi fa senza aver letto) e ho semplicemente esposto il mio danno con il mio equip, in ogni caso,Fai un bel danno complimenti ma stai tranquillo; anzi perdonami se ho esposto il mio danno...
Ma sparati va mo non posso neanche dire la mia
ma tu hai letto cosa hai scritto nel tuo commento precedente??
poi non venitemi a dire che son cattivo...questo non si ricorda manco quello che ha scritto..
Cercate di non andare OT >.<
Comunque complimenti Razer u.u
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13