New Metin3

Full Version: Aiuto a GM SGM O GF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Scusi ma come non avete modo di verificare o_o...e quando accadono queste cose che fate?? restate a guardare o_o comunque ribadisco che questo è un bug non è hack sicuramente..e poi qualcosa dovete fare siete voi i moderatori e voi dovete cercare di risolvere questi problemi!
SVELATO IL MISTERO!!!!!! Adesso stavo sempre expando nello stesso punto di ieri in terre di zaledial fungo rosso con regolarmente il mio amic BossLogin..mi ricrasha come ieri sera che mi torna solo alla schermata di login (e non che mi crasha che devo riavvia metin che mi dice virtual++ error ecc..) riloggo subito temo 8-10 secondi e sapete cosa mi è sparito 1 metallo che ho droppato dal metin fuoco o ascesa non ricordo..ecco a voi svelato il bug se crashate in kha ban vi sparisce un oggeto che avete in inventario quindi non portatevi mai niente..pensate se avessi avuto una king o qualcosa..comunque aspetto GM SGM O GF per farmi ridare il mio uovo di drago perche questo non è un furto di hacker o qualcosa..è un BUG "assurdo" aspetto risposte...non portatevi mai item mentre expate in fondo a terre di zaledial piano fungo rossa exp <.<
Comunque ribadisco so da testimone .. c'è alla fine se era un furto o hack gli svuotavano pg tipo king 4 pugnali ecc.. nn sarebbe sparito 1 metallo se era hack o furto .. bo dico solo di controllare bene sta terra di zaladiel che è assurdo .. me rode pure il di dietro!!!!!!!
ragazzi purtroppo ci sono ancora dei bug ve ne dico uno quello di un mio account e della sua e-mail poi quel bug del virtual++ error ecc. è vero a volte escono i punti di domanda e nn ci si capisci + niente.....io ero uno dei primi giocatori qui xò il server è cambiato in una maniera impressionante .......ragazzi il gm sta studiando e nn può seguire noi giocattori che ci stiamo notte e giorno x diventare forti dai sono dispiaciuto x queste cose che accadono
Mi dispiace che il gm sta studiando notte giorno queste sono "responsabilità"...prendi un impegno almeno potresti risolvere alcuni problemi..io pure sono dispiaciuto per queste cose che accadono o per l'esaltezza mi rode tanto il c...pero io il mio uovo di drago sudato lo rivoglio..ho scoperto pure questo bug me lo dovrebbero rida e ringraziarmi pure..
in questo senso si xò la frase + bella del mondo " lo staff non restituisce gli item "
Mmh.. allora non saprei,ripeto a mio parere può essere il "classico" bug dell'item invisibile poi boh non so come aiutarti :\
No no Klaus fermati,mi spiace ma stavolta siamo contro
Pan non deve mica giustificare la sua presenza nello staff,è stata in cosi tanti staff di altri server che se inizia a scriverli tutti qui famo notte
Lei il suo posto di SGM se l'è meritato mica come altri

Ps:

puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahaha
last ti quoto...
Last brutale ahhaah
Pages: 1 2 3