New Metin3

Full Version: Copia nomi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Adesso dico, questo thread è già stato aperto lo so benissimo ma di questi tempi lo sta facendo TROPPO e dico TROPPO.
So chi merda è questo coglione che si diverte a copiare i nomi ma lo dirò SOLO a coloro di competenza.
Se gli farete pvt magari per cercare di sgamarlo vi risponderà di farlo lavorare.
Ha fregato TROPPA roba, adesso BASTA. Perché non mettere una fottutissima regola per chi copia i nomi? Non ci vuole l'arte, non credo che il nome SuraDueI o Spacchuisu98 o tantissimi altri siano fatti da un pg che si è registrato, posso capire altri nomi ma non questi che non hanno un cavolo di senso ...
infatti in molti copiano il nome ora nn mi vengono in mente però dai uno nn può giocare così...
SuraDuel sono dei nabbi perchè ti prendono della roba tua c'è io nn capisco propio... fate una regola xkè così nn si può giokare
Non sono tanti, è uno solo purtoppo ...
mandami un pm qui
Anche a me è successo Iperione me ha contattato passami l item da pvp...poi anche al mio amico ShtCrow SwitCrow..-.- cmq ti chiedo di mandarmi un pm e se mi spieghi perfavore grazie Big Grin
Guarda te lo dico ora ^-^ Oligarch è quello che si finge tutti noi ._.
In genere il colpevole è il maggiordomo....strano....
Chi sarebbe Oligarch o.o
War Mente livello 125 Big Grin
SuraDuel l'ha saputo perchè gliel ho detto io <_<'' comunque sì da fastidio.
Pages: 1 2 3 4