New Metin3

Full Version: BUG KHA BAN VI SPARISCONO OGGETTI ATTENTI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Stavo sempre expando nello stesso punto di ieri in terre di zaledial fungo rosso con regolarmente il mio amico BossLogin..mi crasha come ieri sera che mi torna solo alla schermata di login (e non che mi crasha che devo riavvia metin che mi dice virtual++ error ecc..) riloggo subito temo 8-10 secondi e sapete cosa mi è sparito 1 metallo che ho droppato dal metin fuoco o ascesa non ricordo..ecco a voi svelato il bug o_o se crashate in kha ban vi sparisce un oggeto che avete in inventario quindi non portatevi mai niente..pensate se avessi avuto una king o qualcosa..comunque aspetto GM SGM O GF per farmi ridare il mio uovo di drago perche questo non è un furto di hacker o qualcosa..è un BUG "assurdo" aspetto risposte...non portatevi mai item mentre expate in fondo a terre di zaledial piano fungo rossa exp *.<
Bo io faccio da testimone.. Bo adesso ditemi se mi devo cagare a salire e expare un amico perchè magari me sparisce king metalli o altro .. bo c'è ciò fifa anche perchè item che spariscono non sono cose che si cagano dai cani <-< Fate voi fateci sapere!!!!!!!!!
Madòò, non ci andrò mai più da Zaladiel <.<