New Metin3

Full Version: Bellissima proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Che ne dite di spostare la banca vicino al fabbro leggendario? no perché per fare le pietre mi rompo andare avanti e indietro, e sono di shinsoo, poverelli quelli di jinno ho pensato ed è nata l'idea di far spostare la Banca vicino al fabbro leggendario così da facilitare l'upp delle pietre Smile
Proposta stupida quanto inutile compra una cavalcatura e fai prima,ci sono cose bensì più importante da fare come le fottute missioni del biologo che il nostro caro nino aspetta da tre anni,crash continui appena si va in piazza,mappe da sbuggare e tu pensi alla banca? Che idiozia.
a me mi farebbe comodo mi rompo di far avanti indietro ma vabbe che si puo fare pero faccio le pietere in kab han xD, comunque ha ragione blecky ci sono cose ben peggiori

ps: bleck vacci piano con le parole e fai poco il duro Wink
Non sono duro è che più che altro è una cosa veramente stupida ossia sono 2 metri ti puoi mettere 1.5kkk per starci di più, ma spostare un NPC per un motivo così mi pare una cavolata tremenda..
In kab han ti conviene non fare nulla,siccome il gioco te lo rileva come regno giallo ti costa ogni cosa il triplo
Le pietre sicuramente,gli up non so.Se pure gli up ti costano il triplo finisci subito tutti i lingotti ç_ç
Non è inutile, perché devo usare una cavalcatura quando basta poco per spostarlo? faccio le pietre con pg livello 1 non ho voglia di passarmi la cavalcatura si può mettere facilmente vicino al fabbro leggendario perché non farlo?
no a me in kab han non me lo rivela regno blu, quindi costa come al villo asd
poi non ci sta mai nessuno su luna in kab han quindi fai pietre senza che ti disturbino xD
Solo a me lo rileva Villo giallo?
Perchè in realtà Kab Han è villo Jinno.. solo che te sei rossa e non puoi capire <3, comunque sì è inutile prima fanno i numerosi bug del gioco poi dopo si pensa alle piccole cazzatelle Smile
Veramente sono mora u.u
Pages: 1 2 3