New Metin3

Full Version: Problema con il launcher
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti! Io qui sono nuova quindi non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta xD comunque vado al problema.
La prima volta che ho scaricato il launcher 11.0 e l'ho usato per la prima volta, è andato alla perfezione, ma dopo che grazie alla mia connessione di m**** si è chiuso, ho provato a riaprirlo e non mi ha funzionato più dandomi questo errore.
[Image: 2Jprm.png]
Ho provato in tutti i modi per farlo funzionare ma niente.
Poi ho scaricato la 10.0... All'inizio andava tutto bene ma chiudendosi non si è voluto più riaprire.
Vi prego aiuto, io non so proprio cose fare!! ç_ç
Stesso mio problema quando avevo lo schermo rotto!
Una cosa che ho scoperto io (quando spunta sta casella qui)è che con il cavo HD su una TV non si può giocare, adesso non so cosa possa essere successo a te ma io c'ho messo settimane per capirne il problema -_-
E perchè allora mi ha fatto giocare solo una volta?
PS: Come risolvo il problema? ç___ç
anche io ho lo stesso problema ....
Click destro su New-Metin3, proprietà, compatibilità, e metti con Windows7
ma poi quando vai a cliccare windows 7 si cancella windows 8? perke anke io ho propio il computer originale windows 8 mi spiego quello dove si stacca lo schermo è diventa un Ipad
Grazie mille ho risolto *-*
prego, ma poi scusate io pensavo a guardare le tette di quel personaggio anime, e voi?