New Metin3

Full Version: Chiarimenti Drago Rosso
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti...è da un paio di giorni che killo drago rosso perché avevo letto che dava armi del 115...
Siccome a me per ora ha dato solo degli inutili incanta oggetti, dei bastoni del saggio, dei metalli e del rame magico...mi chiedevo se ero sfortunato io oppure si droppa solo di queste cose?
Grazie dell'aiuto e scusate se gho aperto una nuova discussione...
le 115 le droppi dal drago oppure dalla morte blu comunque penso che tu sia sfortunato ma non tanto perche i minerali rame magico sono difficili da droppare e costano Big Grin
Sono ricco ò.ò !
Sono ricco di minerali ne ho 200 e passa ò.ò
che culo!!! qualcuno0 mi scambia 10 minerali x una mistica XD ahahahahahahahah
se volete aggiungo anche 1000 incanta oggetti in pacchetti da 25 XD ahahahahhaha

che rogna che ho -.-

un'altra cosa...eventualmente se metto equip con doppio drop potrebbe diminuire la sfiga!?
ma io dicevo su sol °-°
No non penso che doppio dropp sia utile contro i boss
Uff....allora mi toccherà insistere...mi scoccia sprecare 30 minuti x scalare torre e alla fine droppare onda potente!!! Ahahahahahaah
a me purtroppo e successo 4 volte di fila droppa ste cazzate dalla torre ti consiglio sempre drago quello e meglio e poi mistica e difficile da droppare basta avere pazienza
ooook...grazie delle risposte...mi toccherà droppare un mucchio di cianfrusaglie prima di mistica XD
Pages: 1 2