New Metin3

Full Version: Problema con commercio corni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Io fino a oggi all'1 li ho comprati 1a1...nn so se nel pomeriggio le cose sono cambiate (parlo di Sol)
bha secondo me dovrebbero valere anche 1 metallo 2 corni ... cioè si droppano come il pane... invece i metalli sono difficili se non hai il posto !
ti quoto tantissimo
Grazie ragazzi...anche questa volta abbiamo fatto chiarezza...almeno ora si sa come venderli..io li ho sempre comprati 2 a 1..praticamente mi hanno sempre fregato...vb erano nabboni... grazie ancora... HeartHeartHeartHeartHeartHeartHeart
Il problema che ormai tutti, su Sol, fanno 1 a 1....
Sinceramente chi è che ora si metterebbe a venderli 2 corni 1 metallo...
Ormai è ufficiale il cambio corno/metallo 1a1 Big Grin
i bei tempi quabndo questo ero proprio l'inizio di new-metin3 ess mi ricordo coem se fosse ieri ke 1 corno valeva 2 metalli vekki tempi ora si aggiorna =)
(03-05-2013, 04:47 AM)Damix98 Wrote: [ -> ]i bei tempi quabndo questo ero proprio l'inizio di new-metin3 ess mi ricordo coem se fosse ieri ke 1 corno valeva 2 metalli vekki tempi ora si aggiorna =)
Si parecchio tempo fa il prezzo su sol era 1 corno = 2 metalli.
asd allora su luna si e ritornato al vecchio tempo 1 corno 2 metalli D:
Eh già nel server sol di un tempo c'erano due ch e Luna non esisteva...2 ch erano pochi per tutta quei player e difficilmente si trovava posto per droppare in inf Big Grin
Pages: 1 2