New Metin3

Full Version: [GUIDA Provvisoria]Capo Fuoco Del Drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
xD

Comunque mi farò un pg al 95 e proverò a droppare in tutte le mappe...alla fine di questo vi posterò una guida completa T_T

Aaah...ci vorrebbe un immagine-prologo di Med per iniziare la guida °-°
Arco scettro e ventaglio di estetica fanno troppo schifo.... Le altre armi non so , ho droppato solo ste 3
sono l'unico che e andato a droppare armi del 100 per shamy e ne droppa solo quelli da sura e war ? D:
Sempre da Gargoyle?
no da aragosta
ma le armi che si fanno da queste sono utili <.<??
se le armi al 100 hanno bonus vs esoterici e poi trasformandosi quale bonus possono avere secondo te ? Big Grin
pensi che saranno utili ? ma io le faccio lo stesso perche non ho nulla da fare xD
ho una domanda io da generale aragosta ho droppato vari armi tra cui ventaglio dello stagno, poi ho visto che per fare l'arma da nebbia serve un'altra arma il vento dei turbini se non sbaglio, quindi pure quest'arma si droppa dagli stessi boss? o in un'altra mappa ?
Chi ha droppato ci dica con che si uppa <.<
allora si uppa da +0 a +1 con coperta di lana penso si uppera fino a +3 con questa roba poi avanti non so xD, penso che sta coperta si droppa nelle nuove mappe
Pages: 1 2 3 4