New Metin3

Full Version: [Mappa exp][Lv.20/40/60]Capo Fuoco Del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Guida aggiornata completamente.
- Aggiunti tutti gli item che si dropperanno dai loro mobs di Capo Fuoco del drago;
- Aggiunti tutti gli item che si dropperanno dai loro mobs di Monti Tonanti;
- Aggiunti tutti gli item che si dropperanno dai loro mobs di Baia Nefrite;
- Aggiunti e completati i drop dei boss di baia nefrite;
- Completati i drop dei boss di Capo Fuoco del Drago;

Ultimare:
- Aggiungere lo screen di "Capo rosso" e i suoi rispettivi drop;
- Scoprire item che si droppano da "Generale Bianco" (Monti Tonanti);
- Aggiungere screen di "Generale Kappa";
- Ultimare gli screen degli item.

Da adesso potete rivedere tutto e scoprire dove e da quali mob droppare gli item che vi serviranno. Buon game!

p.s. ringraziando (H)Klauss e (GF)Acqua per la collaborazione.
Aggiornato.
- Aggiunto nuovo boss "Capo Rosso" e i loro rispettivi drop;
- Eliminati gli screen degli item perchè il thread necessita di un massimo di 35 immagini.

Dopo aver stabilito il drop di "Generale bianco" questa guida sarà ufficialmente completa.
bravo nino, davvero bravissimo... molti items gli cercavo killando a caso mobb a destra e a sinistra, ora ho un posto dove guardare per spendere 1/3 del tempo.. di nuovo, Bravo!!!
Bella Guida NINO ti do un +1
dove si trova generale kappa?
Lo ho trovato è quasi inkillabile da soli (almeno su sol è cosi)
dove? è possibile sapere la mappa e le coordinate per favore?
Le coordinate esatte non lo so, ma si trova in baia nefrite (raggiungibile da capo fuoco di drago)...
Vai in alto a sinistra della mappa , se trovi il tritone, troverai anche il generale kappa dato che lo spawna come mob di "assistenza" Smile

Ok,ho verificato le coordinate sono (217,1400) circa Smile
Io dagli gnoll crasho come mai? (mi riporta alla schermata del login)
mmm ... penso che o è nabbo il tuo pc o il server è ancora da sistemare ... ma di brutto (è + probabile la seconda) XD
propporrei un nuovo ginnes dei primati per crash effettuati in 10 minuti!!! (nessuno ci ha ancora pensato?)
poi a livelli alti (over 200 poichè unici che reggono il generale kappa) non si droppa la conchiglia ed a livello 102 mi killa con 1 skill ... come hanno fatto coloro che dicono di esserci riusciti?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11