New Metin3

Full Version: Consiglio xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buongiorno u.u

Siccome per qualche motivo il mio portatile è morto..mi date qualche consiglio su uno nuovo per favore ?

Io pensavo a questo...

http://mediaworld.mobi/webapp/wcs/stores...fromPage=4

Che ne dite ?... buonagiornata e grazid
Io pensavo ad un portatile di 2000 euro perchè l'Italia è in crisi ç_ç
BellinoSmile simile al mio. Anche se il
Mio ha meno cache ma arriva fino a 3.1 ghz il processore. X il resto penso sia quasi identico. Il prezzo è buono. Io l'ho pagato un po' di meno e senza spese di spedizione..Wink

Ah e il mio è 17 pollici.
Si sente molto la differenza tra ram 4 e ram 8 ?
Quote:Si sente molto la differenza tra ram 4 e ram 8 ?
La differenza è quasi zero perchè x arrivare ad usare 4 gb di ram ce ne vuole xD
bah io ho un computer tipo quello diciamo che con 8 gb di ram è + veloce ma nn penso che dovresti fare lavori seri con il pc almeno spero asnche con 4 gb va abbastanza bene
N.B : ho provato qualsiasi di pc con gb di ram diversi
Le applicazioni così come i giochi a stento usano 4GB di ram, solo in caso tu dovessi lavorare o dovessi giocare a giochi molto pesanti quali Crysis 3 etc. potresti necessitare di una quantità più elevata.
Il portatile di cui chiedi consiglio è decente, se non fosse per il fatto che è un portatile.
Se le tue esigenze sono quelle di possedere un pc trasportabile allora non ti resta che prendere quello.
Se dicessi un budget preciso potremmo consigliarti, sempre se esiste, un portatile migliore per lo stesso prezzo.
sono d'accordo con dany: è pursempre un portatile, personalmente nn ce li spenderei 800 euro oppure ti prendi un mac (però poi nn puoi nerdare qui su new metin suppongo xD).
Preso un asus con le caratteristiche del pc del link xD

Non scalda per nulla :d
Anche io vado con l'asus e mi trovo bene Big Grin
Pages: 1 2