New Metin3

Full Version: La cosa piu brutta che potesse capitare <.<
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
La cosa piu brutta che ti potesse capitare in un sabato sera cosi..dopo 20 minuti di scalata...BAM!! poi BossLogin non ci crede) <.<

http://imageshack.us/f/824/immaginekdrn.png/

I piu jellati del server Iperione e BossLogin <.<
Dai ma che palle raga adesso sinceri non è possibile ok si scala da zaladiel bene .. due giorni fa arrivo da solo con buff quindi 2 pg loggati .. killo zaladiel e bho niente simbolo dio drago -.- ma nn c'era 100% drop su simbolo? poi uno si deve alterare! adesso crash c'è ma sistemate un po' non è possibile!!!!!C'è guardate che dopo un po' uno si rompe cioè fate una mappa complicata da arrivare dal boss almeno non fate crashare la gente dio non è complicato!!!
Approposito ho notato che da Zaladiel non si droppa piu come prima,3 scalate 3 su 3 0 simboli quando prima praticamente a quasi ogni scalata prendevamo 2 simboli Undecided
Ragazzi rassegnatevi i gm nn si fanno vivi e secondo me la cosa si tirerà per le lunghe a me e successo in 4 scalate cosi e mi son girate anke parecchio pero nex fa nnt per sistemare il problema e manko rispondono.....
Mi chiedo a che serve implementare nuove arme nuove mappe???? Se ci son dei bug e crash che hanno la precedenza e piu importanza.......... Qui e tt da fixare.... Io ho reinstallato il pc con windows 7 e crasha provato su xp e crasha......da quando e strato of quei 20 gg e peggiorato piu di prima mi sa che prima ce la lamentavamo x nnt in confronto di ade...
Ecco una frase che odio " i gm nn si fanno vivi " cosa diamine centrano i GM in tutto questo,l'unica persona che vi puo aiutare su queste cose è Acqua,quando si farà vivo chiedetegli tutto,è inutile farvi pippe mentali sul futuro del server,ennamo.
ohhh scusa ho sbagliato allora xk i gm son per belleza quindi era riferito ad acqua cosi ci capiamo
I GM sono qui solo per cercare di "aiutare" il piu possibile la gente,mentre invece è il GF che si occupa di aggiustare i crash/mappe/bug o simili,i GM non hanno questa facoltà,imparate a distinguere il GM dal GF sono 2 lettere diverse..
Bleck senti che cavolo cambia? Si capiva che si
Riferiva ad acqua mamma mia...
Si.. come no..come quelli che chiamano SMOD li chiamano GM.. e GA li chiamano BA...mo GF li chiamano GM..non se po sentì..non è che sono pignolo,sta cosa la sento da 1 anno e passa..asd
Si ma in teoria i gm sono in contatto con acqua e potrebbero dirci se sanno qualcosa o meno, almeno far sentire che ci sono diamine.
Pages: 1 2 3