New Metin3

Full Version: Aiuto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Xke quando recupero la pass mi dice "Check Password" e sta fermo?!?
[Image: 2vb4ped.png]
Mi date una mano?ç_ç
xbleckninja allora di sicuro navicat non sta comunicando bene con il server infatti adesso sono andato a controllare e dice che la pass nuova non è stata salvata quindi non ti preoccupare [GF]Acqua sta lavorando sul server =) speriamo che metta cose belle
Lo so BENE che navicat per qualche motivo ha qualche intoppo,non sono stupido,ne capisco di queste cose,quello che volevo sapere era da parte del gf,cioe a che punto era, sai mi hanno rubato pg con equi e va in giro a dore "GM FIGLI DI PUTTAN" sai,evitiamo il permban eh xD
Scrivilo in forum che non sei te :O
Eh Infatti,non sono io quindi non vi fidate,se recupero la pass vi dirò se sono io..
Risolto,ho ripreso i dati grazie Acqua che hai sbuggato il forum,ma se becco il figlio di ***** che mi ha svuotato lo uccido,grazie della cortesia.
Lock
ti han svuotato che account samu=?
No cara,mi hanno rubato proprio l'account,e tutto quanto,cercandomi anche di farmi Permbannare insultando i GM,ho ripreso i dati grazie ad acqua che ha sbuggato il sito asd
chiudo