New Metin3

Full Version: Scambio collana di Gea
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Come da titolo scambio collana di Gea + 0 per una piadina al prosciutto...
No...non ci perdo manco tempo a sto giro a dire tutti i mille difetti di questa implementazione,stavolta non ne ho voglia...
Ho mal di testa...
Spero solo di non conoscere nessuno cosi brocco da ritenerla una cosa utile,spero solo questo
Ciao...

Ah..quel nuovo dungeon..aej...
Quel nuovo dungeon.. lo scalo da sola senza buff e senza cavalcatura asd

Hey Essential.. i love you <3
No no non parliamo nemmeno del dungeon
Diamoci alle coccole...ma si...
E coccole siano *-*
anke io last xD
Hahahahahhahahahahahah,dopo lo esploro senza equi vediamo poi u.u
Lastina so che ci stai male,ti viene la nausea,ma mi illustri tale "meraviglia" ?
Ciao Klaus.. su Luna ti aspettiamo..

Al momento ho visto le scarpe nuove(oltre ai minerali)
Scarpe con di base questi bonus a +0:
Velocità movimento 25%
forte contro mostri 1%
forte contro mezzi 2%

E i sura neri qua ci perdono ...
Solo per te Klaus,visto che sei l'unico che non può loggare (puah puah puaah u.u)

http://oi39.tinypic.com/6yfqzk.jpg

I punti chiave direi che sono 4:

1)Le slot cambiano e perdono bonus,infatti da 6% delle slot sulla collana luce scendiamo ad un 3% e non compaiono piu gli HP nelle slot,sostituiti dai trafiggenti.3 trafiggenti valgono 2000 HP? non lo so
2)I bonus si azzerano,gli HP tornano ad essere 550 e la resistenza abilità torna ad essere 1%.Vuol dire che per eguagliare la collana luce bisogna uppare con gli item nuovi.In caso contrario ci troviamo con una collana che ci da 7500 HP e 17% resistenza abilità in meno
3)Tra le richieste compare una collana penombra+9,quindi tocca uppare prima una collana e poi fonderla con la luce del sole per ottere la Gea
4)La percentuale di successo non è sicura al 100% ma al 33%,Si...lo so...esiste un modo per bypassare la cosa ma se viene fixato stanotte?Non ho certezze a riguardo

Ti ho soddisfatto Klaus?
Tu sei sempre soddisfacente! Comunque penso non potrò loggare fino ad Agosto,ma ringrazio il caso per questo!

Acqua complimenti,hai implementato un altra puttanata!
Pages: 1 2 3