New Metin3

Full Version: un problema strano
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buona sera, ho un problema che vorrei cercare di risolvere... Ultimamente entro su metin e non mi è possibile vedere le armi di qualsiasi pg oppure non vedo alcune king3 e il pg è completamente bianco, riesco a vedere soltanto le nuove armi. Qualcuno saprebbe aiutarmi? :3
Certamente,aggiorna il client scaricati quello versione 11.
L'ho già scaricato da un pezzo xD
Allora prova ad aggiornare il Net Freamwork.
Scusa ma non so cos'è, potresti dirmelo gentilmente?
E un "oggetto" che interpreta le istruzioni che compongono i programmi scritti con determinati linguaggi di programmazione es vb.net,se ti parte il client significa che lo hai ma magari va aggiornato,nonostante sia strano perché per far partire il client serve almeno la v 4.0 prova a scaricarlo da qui,è la versione aggiornata,scegli Italiano e premi Scarica successivamente fai Next ecc.. : http://www.microsoft.com/it-it/download/...x?id=30653 fammi sapere.
Guarda, ieri ho fatto tutto quello che mi hai detto tu ma quando ho riaperto metin non è cambiato niente ):
riscarica il client,posta uno screen di quel che vedi, se ti crasha quando fai lo screen cambia ch/rilogga e fallo, quando scarichi il client tieni disattivato l'antivirus (quale antivirus hai?)
Il client posso riscaricarlo tranquillamente ma l'antivirus non posso disattivarlo sennò non potrei riattivarlo.. Comunque è Kaspersky Internet Security
L'ho reinstallato e finalmente riesco a rivedere le cose che non vedevo prima! Grazie dell'aiuto xBleckNinja e TheBraves <3 Chiudo.
Pages: 1 2