New Metin3

Full Version: Aiuto risoluzione video mkv.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Perdonate questa piccolezza che è al di fuori di Metin3, ecco perchè l'ho postata in Taverna...
Comunque ho un problema, ho scaricato un anime vecchissimo del 2005 e quindi ho trovato solo questo download e dopo averlo scaricato vado a vedere l'anime...ma c'era un problema: l'estensione.
Ecco il link...
http://postimg.org/image/dchghih8n/
Il video si vede troppo grande e quindi non riesco a leggere i sottotitoli perchè sono tagliati a metà a causa della sua estensione.
Come potrei ridurre questa estensione purché i sottotitoli siano visibili?
Uso Moovida per guardare gli anime ma non trovo alcuna funzione che risolvi questo problema...helpatemi xD
Ninoz,prova con Windows Media Player/VLC Manager,nsomma ce ne stanno tanti di simili,magari se non funziona,il problema è dell'anime troppo grosso Undecided
ç_____ç voglio risposte dettagliate...dopo averci messo anima e cuore per trovarlo non doveva finire cosi.
Aiuto x.x
Prova con VLC media player, è gratuito, una volta installato vai nelle impostazioni video e scopri se fa al caso tuo
E Io che ho detto D: "prova con Windows Media Player/VLC Manager" ç_ç
Lol...vabè se lo dice acqua posso capirlo! Bleck, mi dispiace per non averti ascoltato. Haha xD
Comunque grazie Big Grin
Che attenzione che hai,Mi son offeso D:,comunque prova come ti abbiamo detto io e il GF scrivi Download VCL e ti esce subito il nome poi scarichi e ti guardi quell'anime,che magari è un Hentai..Prova e fammi sapere

PS: Questo è per prima..[Image: sasori_facepalm_by_digigirlforever-d499d62.jpg]
Ecco, senza apportare modifiche alla dimensione del video...si può dire che è perfetto per i file formato mkv...grazie ancora Big Grin

[Image: ajm6pw.jpg]


p.s. si piò chiudere..
Nino,puoi dire "Grazie Bleck,sei stato utilissimo!" Ti prego? ç_ç xD
Pages: 1 2