New Metin3

Full Version: Non è un addio, un arrivederci
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Allora ragazzi, mi duole dirlo, ma mi sa che finchè il mercato non si sbloccherà cioè le donazioni non giocherò quasi mai.
Il game è monotono gli item shop in giro per adesso sono sempre quelli e poi dopo un certo punto scoccia un po a tutti giocare...
Loggherò ogni tanto per vedere come va il server e magari per salutare i vecchi amici Smile
Ringrazio tutti i miei amici per questo periodo che ho giocato qui e un saluto a tutti da Claudio =)
Una scelta dettata da strane motivazioni
Oltre al fatto che il mercato è fermo, oramai è diventato noioso per me giocare Smile
Non sono strane, anche io ho detto un bell'arrivederci a questo game senza scriverlo però.
Loggo soltanto quando mi pare e 1 o 2 volte a settimana, neanche faccio i tornei che non mi interessano...tutto quà.

Ah a proposito, mi raccomando...divertiti in real Big Grin
Ciao Bello buon real ! Io ci conto eh torna presto <3
buon real claudio è stato bello conoscerti :'(
Loggherò anche per i tornei se mi ricordo Smile
No no...io trovo strano che una delle motivazioni sia l'item shop...cioè...boh...ognuno la vede come gli pare
La trovo strana anche io ma ognuno è libero di fare quel che vuole xD

D: Anyway buon real.
Nel senso che se l'item shop è chiuso girano sempre gli stessi item e a mio parere chi non lo vende chi ha già lasciato il mercato è fermo e nessuno si puo migliorare ... Chi ha molti metalli che deve fare? Vogliono item shop ma con lo shop è chiuso è quasi impossibile commerciare con altri Wink
Pages: 1 2 3 4