New Metin3

Full Version: Piccola richiesta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve gente....Non è che qualche buon'anima potrebbe fare una guida sul deungeon(non so se si scrive cosi Tongue) sulla mappa nuova del 135? Grazie in anticipo ^^
Penso i bonus siano uguali a quelli della mappa da ''exp'' quindi non vedo il problema anche perchè fidati è inutile farlo Ahahaha ! Se proprio hai del tempo da buttare allora spegni il pc, chiama la ragazza ed esci <3
Peace <3
Cioè ti rendi conto che gli hai detto di stare con la ragazza solo se ha del tempo da buttare??
Forse mi sono espresso abbastanza male eh Ahahah ! Io intendevo se stai a casa e non hai niente da fare la chiami e ci esci ..... non intendevo usala come giocattolo quando non hai voglia di giocare e metti metin al primo posto !
Sorry Big Grin
Dopo il diploma farò sto dungeon sempre se ne avrò voglia :/
Cioè io tipo l'ho scalato una sola volta per curiosità quindi non è che mi ricordi molto però giusto per darti una linea...

Si entra dalla terra draghi,che ora si chiama Nuvola,e si va circa al centro mappa dove si trova la "Roccia Nuvola" (mi pare),si clicca sopra e ci si entra.

Appena entrati ci si trova alle pendici di un vulcano,il percorso è obbligato,spiraleggiante e in salita.Durante la scalata al vulcano trovi diversi mob che sinceramente non so cosa droppano,a me che sto al 200 mi droppano solo erbe viola.L'avevo preso come un segno del destino di darmi al fumo sinceramente
Arrivati in cima al vulcano trovi la "Ciemite"(o un nome simile),dopo averci cliccato ti porta in una sorta di caverna con un drago che sembra un pokèmon che quando lo vedi inizi a urlare CHARIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD u.u.
Dopo aver ucciso il mostro che mi sembra alquanto facile dato che si fa tranquillamente dalla cavalcatura,si viene portati in un piano abbastanza simile a Cometa(e qui la fantasia ci sta piovendo addosso) con una serie di metin da fare(appena citata la fantasia)
Anch'essi abbastanza facili,saranno in tutto una decina scarsa
Conclusi quei metin e i morti di fame che ne fuoriescono si arriva al piano finale con tutti i mob già visti in precedenza e al centro circa il boss che non ricordo come si chiama...tipo...Rahftel...o qualcosa di abbastanza simile <.<
Facile da fare pure lui,si fa dalla cavalcatura e droppa gioielli scintilla con annessi minerali
Non so cosa diano questi item ma non credo siano carini in tutta sincerità

I bonus utili credo siano sempre gli stessi alla fine: blocco,assorbimento hp e un forte vs diavoli credo
Se vuoi andare sul sicuro porta anche una shamy e la scalata la fai a prescindere dai bonus
Allora ci sono delle rocce imperiali e queste mi danno maschera di legno oscuro... poi appena killo quel drago mi porta su un'altro piano e c'e anche una roccia jinno...quale devo spaccare? lol
Spetta, prima hai urlato "CHARIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD"? ò.ò
Nino shhh che ci sono rimasta male quando Ash ha abbandonato Charizard nella valle dei draghi,non puoi comprendere il mio dolore u.u
Spacca tutto dalla prima all'ultima cosa che vedi,prima o poi sali all'ultimo piano
Quoto LAST nel disappunto dell'avver abbandonato charizard!!!

Ora...oltre al fatto del drop dei gioielli nuovi...a lvl di exp si sa niente...tipo conviene expa sempre in foglia?
Pages: 1 2