New Metin3

Full Version: Commenti RAZZISTI ed OMOFOBI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ecco perché il mondo è sempre più pieno di macchie buie, dove ogni giorno la sofferenza delle persone non è visibile ed è in continuo aumento, nonostante le lacrime che versano, scrivo questo perché ho un amico gay, e sentire questo veramente è assurdo, addirittura sono stato cacciato dalla GILDA ?! Ma che schifo è?. Dovrebbero essere maturi allo loro età (25 anni), e invece, dicono questo?. Crescete un po', perché io quando sarò al completamento della mia vita, giurò farò il lavaggio del cervello a questi razzisti ed omofobi. E vi prego gm prendete seri provvedimenti, perchè qu queste cose c'è un mondo di persone che soffre.
NOME GILDA: MANGIATESTE
PERSONE CHE HANNO OFFESO: xDEATH(capo gilda), Shyky(amichetto stretto del capo gilda).
TRADUZIONE(è in napoletano la conversazione):
IceEragon(io): Ti amoo Drew
xDEATH: (non ho capito bene qui) Che ti sei messo in testa, IceEragon sei un bambino di 5 anni.
Shyky: I LOVE FROCIA. (-.-'' razzista che non sei altro).
xDEATH: Hai rotto il c****.. tu e questo. (-.-''.)
IceEragon(io): Che mi sono messo?
xDEATH: Un altra stronz... e ti caccio dalla gilda. (-.-'' per aver detto ti amo drew -..... ma vaaa cammina, esco io dalla gilda dei razzzisti.)
Shyky: hahahahahahha. (Ridi ridi, che prima o poi ti pentirai di quello che stai facendo).
Shyky: Death ti posso toccare le .p...?
xDEATH: *******
MaLoKs: -.-. (L'unico che sembra non essere razzista...)
xDEATH: Dammi il pen... in gola
Shyky: (qua non capisco, i razzisti si capiscono tra di loro)

ED ECCO LO SCREEN:
[Image: 58097332112090772507_thumb.jpg]

Spero che queste persone abbiano una punizione esemplare, perché penso che se non si pulisce il mondo da questi individui nelle più piccole cose, non risolveremo mai niente, e il razzismo esisterà eternamente.
block_chat xDEATH 30h, Shyky 7h!

Have a nice game!