New Metin3

Full Version: Lista item da fare epici e cosa diventano ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti, come ormai la maggior parte dell'utenza, vorrei gentilmente sapere se esiste una "guida" o un qualcosa di simile in cui siano scritte tutti gli item che diventano epici.

Ad esempio quali scarpe e quali corazze boh...si puo fare una cosa del genere ? Puo essere indispensabile a tutti ^_^
Penso che il miglior modo di avere questa guida è quello di crearla noi stessi.
Se ogni utente scrive quello che ha "epicizzato" sicuramente in poco tempo otterremo una guida completa.
scrivo qualcosina poco dettagliata che mi scoccio

rancore +9 diventa spadone del dio drago da lvl 92 ( almeno a +9 prima non so)

le scarpe fenice, estasi, uccello ardente e ninbus dovrebbero diventare epiche, sul ultimatemt2 le fenice diventavano le quill che aumentano il blocco corporale a +9 suppongo 20% blocco

le armi dell' 80 con mezzuomini come la spada lunare diventano epiche del lvl 105 ( da +0 a +9 da lvl 105) e a +9 danno 25% contro mezzi e 8k di hp

le corazze del lvl 66 come acciaio e magia dopo il +9 si possono trasformare nelle epiche che danno rigenerazione hp e sono da over 80, oppure insieme a 20 corni di principe oscuro si parla con Nebbia nella città proibita e ti da la corazza come granito, vulcano vestito della tempesta o quello da ninja (+8 da lvl 100 +9 da lvl 115), e con quest' ultime corazze portate a +9 si può fare la hawang

dalle armi del 115+9 si ottengono quelle del 125 ( che a +0 sono da lvl 116 e aumentano di un lvl ad ogni up) a +9 danno 25% mezzi

dagli elmi del 41+9 si fanno gli elmi 61 e da quelli del 61 si fanno quelli del 101 che a +9 da di base forte vs mostri 20% possibilità di bloccare l'attacco corporale 10% e velocità della magia, non ricordo il valore

dagli scudi del 61+9 si fanno gli scudi del 101 che a +9 danno 507 def e 30% di difesa contro una razza specifica

Ecco qui, queste dovrebbero essere le cose più utili