New Metin3

Full Version: Mi serve una mano
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Buon giorno a tutti. Ho un piccolo problema io e un mio amico dividevamo 1 account poi abbiamo litigato e sto stronzo ha cambiato la pass.
ce anche la mia roba bel primo pg li detro come posso fare aiutatemi perfavore... =(((
Vai a casa sua e pestalo a sangue,oppure usa la mail e cambia pass,ma il primo metodo è più efficace
idea e buona ma senza la mail come faccio serve la sua. perche quando abbiamo creato il account stavo a casa sua e ha inserito mail sua -___- unaltro metodo non ce?????????
perche se je vado sotto casa lui e morto e mi conosce bene ( pratico boxe e karate da 15 anni XD )................................................................
sfigato senti na cosa: lascia perdere sto gioco e comprati un vocabolario, studiatelo a memoria poi ricomincia a giocare.
La prossima volta pensaci prima Smile O fate pace o nada

*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.
Clausola del regolamento di Last:

-Vorrei sapere se c'è qualcosa che fa lo staff oltre a grattarsela

Non ti resta che farci pace oppure chiedere a qualche amico in comune di scoprire i suoi dati u.u
Spera che non legga qui in forum
Picchia "l'amico tuo" spaccagli la membrana!!!!
ricomincia e basta...mi sta sul culo sta cosa del dividersi in 2 un account :/...sto tuo amico è stato furbo..ta sfruttato e te l'ha messa nel culo...
un amico fantastico devo dire...
Clausole del regolamento di NINO:

- Mai fidarsi del prossimo, anche se è tuo fratello...sappi che persino i propri fratelli/sorelle possono farvi dispetti dello stesso genere.