New Metin3

Full Version: Mi serve una mano
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Buon giorno a tutti. Ho un piccolo problema io e un mio amico dividevamo 1 account poi abbiamo litigato e sto stronzo ha cambiato la pass.
ce anche la mia roba bel primo pg li detro come posso fare aiutatemi perfavore... =(((
Vai a casa sua e pestalo a sangue,oppure usa la mail e cambia pass,ma il primo metodo è più efficace
idea e buona ma senza la mail come faccio serve la sua. perche quando abbiamo creato il account stavo a casa sua e ha inserito mail sua -___- unaltro metodo non ce?????????
perche se je vado sotto casa lui e morto e mi conosce bene ( pratico boxe e karate da 15 anni XD )................................................................
sfigato senti na cosa: lascia perdere sto gioco e comprati un vocabolario, studiatelo a memoria poi ricomincia a giocare.
La prossima volta pensaci prima Smile O fate pace o nada

*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.
Clausola del regolamento di Last:

-Vorrei sapere se c'è qualcosa che fa lo staff oltre a grattarsela

Non ti resta che farci pace oppure chiedere a qualche amico in comune di scoprire i suoi dati u.u
Spera che non legga qui in forum
Picchia "l'amico tuo" spaccagli la membrana!!!!
ricomincia e basta...mi sta sul culo sta cosa del dividersi in 2 un account :/...sto tuo amico è stato furbo..ta sfruttato e te l'ha messa nel culo...
un amico fantastico devo dire...
Clausole del regolamento di NINO:

- Mai fidarsi del prossimo, anche se è tuo fratello...sappi che persino i propri fratelli/sorelle possono farvi dispetti dello stesso genere.

- Pestarlo a sangue come diceva Klaus è un ottimo metodo; anche se è un gioco non possiamo fare finta di niente dato che durante il litigio "il cattivo" ha torturato la "vittima" (IlSfigato) cambiandogli la password anche se era conscio di aver fatto una bambinata.
W il mio nick u.u
Pages: 1 2 3