New Metin3

Full Version: Skill ad A1
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve vorrei sapere perchè ho tutte le skill ad a1 e dovrei avere 15 medi e 15 abi, tuttavia se mi tolgo equip e faccio info pg ho 2 medi e 2 abi...gradirei chiarimenti acqua..

ps:dato che non è una passeggiata uppare skill saresti pregato di risolvere al più presto sto problema grazie.
poi senti ste cose e pensi: che senso ha ammazzarsi per fare le skill se poi son buggate?? :/
spero verrà risolto..
speriamo..
da quel che dissero almeno 1 skill la devi lasciare a p 10 il resto ad a 1 (io ne ho 1 ad a 1 e me le conta le abilità e le altre sul p7 )altrimenti non so a me vanno
io non faccio le skill in base a quello che si sente dire in giro, io faccio le skill in base alla guida che è stata creata apposta. E nella guida c'è scritto che una volta che tutte sono ad A1, hai 15 medi e 15 abi in più..questo è ciò che io voglio.

allego screen semmai acqua avesse qualcosa da ridire riguardo l'originalità delle mie supposizioni..

[Image: 77wa.jpg]
Acuqa potresti anche rispondere che "ci stai lavorando" anche se non è vero, giusto per far vedere che non sei li a grattarti i gioielli di famiglia...
qualcuno può rispondere?!?!
bla bla bla, le skill non funzionano...ti ho risposto Big Grin
si nino non era proprio questo il tipo di risposta che speravo ma apprezzo l'interessamento, anche se non mi aspetto diverse risposte da acqua a questo punto..vabbè spero solo che lasci sto server a qualcuno di più competente di lui che così non si va avanti, con bug esistenti da anni ecc ecc..
Work in progress, aggiorna il calendario
Pages: 1 2