New Metin3

Full Version: Proposta!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga sebbene sono consapevole che qualche mod o gm mi chiuderà questa discussione, io lo propongo lo stesso...la mia idea geniale era di fare una gara tra noi player di bestemmie, ma attenzione: bestemmie il più creative possibile che ovviamente riguardano mobb del gioco per es:*** cane affamato, oppure *** boia oscuro; insomma bestemmie inerenti a metin. Tramite votazioni si potrebbe scegliere quella più bella e il vincitore vincerebbe qualche metallo che sarei lieto di spendere per sentire porconi degni del game. Che ve ne pare?
Il caldo deve averti dato alla testa..
Vincerebbe Raizen c'è poco da fare xD
bhe non si tratta di una semplice bestemmia, si tratta di dover usare ingenio per trovare la bestemmia piu creativa del gioco...mica rozza bestemmia da bassifondi.
Non mi sembra una buona proposta
Il torneo adatto a raiz.. Non avrebbe senso partecipare se partecipasse anche raiz xD
ahhahahah mi iscrivo subito *** ladrone
Qui stiamo perdendo qualche neurone che potrebbe ancora servire.
Questa proposta è assurda per quanto possa essere chiamata cosi, non ha senso.
è la migliore proposta che hanno mai fatto in tutta la storia di metin hahahah
Voi provate a creare questo tipo di T3D, nessuno vi toglie il diritto di farlo, poi però noterete delle piccole conseguenze.
Pages: 1 2