New Metin3

Full Version: Rifaccio -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Questo messaggio è rivolto ad Acqua dato che so che i gm e mod non possono nulla.
Volevo sapere se avevi intenzione di sistemare sta storia dei crash(dato che è un problema abbastanza diffuso e abbiamo appurato che non si tratta di connessione, RAM, versioni ecc) oppure non te ne frega nulla..giusto per sapere se devo andare avanti a sperare di poter fare magazzino a Jinno in ch1 senza che mi crashi ogni 3 secondi oppure se devo abituarmici.
Confido in una risposta. Buon game a tutti.
In caso qualcuno non l'avesse letto, questo thread è rivolto solo ed esclusivamente ad Acqua(non a gente che scrive di hacker quando in questo caso non c'entrano) e come tale, cara Vega, voglio che sia lui a chiuderlo dopo aver dato una risposta. Lasciatelo aperto dato che non ho ricevuto risposta.
dark comunque acqua può risponderti anche se il post è chiuso...può riaprirlo risponderti e chiuderlo ò-ò..
non c'avevo pensato...xD

vabbè così magari vede che nella sezione ci sono nuovi messaggi e magari si ricorda di rispondere!
A me con Windows8 e con la Versione 11 non crasha MAI!, più che altro riscontro problemi di errori strani del tipo "UNABLE_EEE_EE" che capitano raramente(quindi non sono fastidiosi), riapro e gioco tranquillamente su Luna.
P.S: E ho una linea da schifo, con una scheda video ATI 2100, e 2GB Di ram.. xD
Io uso windows 7 ma il problema non prnso sia quello dato che col portatile mi crasha di meno ma lagga di più rispetto al fisso in cui crasha un sacco ma lagga poco...Se mastro Acqua dall'alto del cielo si degnasse di una sua risposta ne sarei grato.
ma propri sempre ti crasha? a me alcuni giorni ne fa 3-4 ma la maggior parte dei giorni non crasha mai
crasha quando:
quando da una mappa vai in un altra...
quando da una parte del villo entri nella piazza (dove sono presenti più player)
insomma...quando c'è una grossa variazione dell'elaborazione della cpu o quando la scheda video che hai ,siccome che ci sono più player ,fa questo scherzetto...non dato la colpa ad acqua su questo tipo di crash xd anche a me crasha spesso in questi casi
Se dopo l'aggiornamento sono saltati fuori questi problemi, un motivo c'è sicuramente e non é legato alla mia scheda video ma a qualcosa che prima dell'aggiornamento c'era( o non c'era).
Poi io non me ne intendo molto ma non serve essere dei geni informatici per capire che il problema sta nell'aggiornamento...qualcosa sicuramente è cambiato e quel qualcosa fa crashare.
a me crashava anche prima non ti so dire Tongue
A me ad esempio non crasha mai. Davvero raramente crasho. Ma sono crash normali che si ripetono raramente per tutti.
Pages: 1 2