New Metin3

Full Version: Virus update.bin
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti.. Ho questo problema:
Stamani quando ho cliccato su New Metin3 per avviare, la patch ha aggiornato con alcuni file. Ho cliccato su Start e l'antivirus me l'ha segnalato come virus il file "update.bin", senza accorgermene mi ha eliminato il file update.bin, qualcuno potrebbe metterlo su un sito di hostingfile? Così lo rimetto nella cartella, perché a riscaricare tutto non mi conviene..
P.S: Anche il file devil.dll tramite la scansione VirusTotal me lo portava come virus, dall'antivirus sono riuscito ad ignorarlo.
[Image: Cattura.jpg]
non ti preoccupare...certe volte i virus rilevano falsi positivi prova a vedere fra le eccezioni dell'antivirus magari riesci a ripristinarlo da li...ps:update.bin solitamente si crea da solo quando avvii il client (quell'antivirus non mi piace ò-ò)al massimo riscarichi tutto nel caso non si avvia il client (non ti conviene fartelo postare da altri)
È la prima volta che utilizzo quest'antivirus, cmq ho risolto arrestando la protezione.