New Metin3

Full Version: Microsoft Virtual C++Runtime Library
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Salve Tongue
Volevo vedere se si potrebbe eliminare sto bug che purtoppo mi impedisce di giocare .
Ogni volta che scalo mi da sto errore , ma nn solo a me.
Uso un notebook acer con windows 7 ed uso la v13 ce qualcosa x eliminare questo difetto che mi da ogni 10 min? Tongue
si ma non sono queste le informazioni utili xd...probabilmente il processore certe volte non ce la fa(non soddisfa i requisiti minimi) e arresta in modo anomalo il gioco
ps:mettete gli screen degli errori non me li posso ricordare tutti a memoria xd (almeno io xd)
potresti anche provare a scaricare il runtime più recente
Grz per l'informazione ma nn sono molto pratico su ste cose ho lo screen dell' errore ma già detto nn capita solo a me...
ok mettilo lo screen ò-ò...
io ho comprato un pc piccolo e ogni 30 secondi si spegneva il gioco meno male che avevo quello grosso XD il piccolo poi lo ho venduto •♡•
Io nn ho il mini ho un aspire 5552 Acer e mi da errore sempre errore....
anche a me auccedeva elimina il gioco e reinstallalo oppure ripristina il pc e poi ti andra' Big Grin
Si ma andrà di sicuro? Il mio vicino ha ftt sto procendimento beh nnt può essere la versione?Io uso quella nuova la v13.1
mm non so ma a me succedeva cosi ho rinstallato il gioco ed e' endato
Pages: 1 2 3 4