New Metin3

Full Version: ok vi ho avvertito
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ok ora giu forum poi game!!!!!!




LA CONTROLLATE LA CRONOLOGIA O NO??????
voglio sapere chi e quel figlio della ***** che ha svuotato il pg
Sei il 20643883472873494 milionesimo pg che dice una cosa del genere, vedremo sei tutto fumo o c'è anche l'arrosto?
sicuro???? tra alle 11:00 vedrai prima forum
poi piu tardi forse il game
guarda che la mia era una domanda non un affermazione D:
vedrai!!!!!! *****.... uno non puo stare tranquillo qua. deve ave sempre paura che gli fottono tutto
amico mio a shoppato 150 euro 2 giorni fa e ora se ristrova pg vuoto? no no tanto mo vedrete chje fine fara sto server
Ma lol.. Patetico.. Se il tuo amico è un pollo mica è colpa nostra...Smile e perché fottere un pg noob quando potrebbero svuotare pg come il mio o altri che hanno molta più roba dell'account del tuo amico??xD se il tuo amico da i dati del pg o scarica hack mica è colpa del server Smile
Permaban IlSfigato per minacce.
bhe una volta che mi banni cosa voi fare????? ti senti meglio O.o

acqua te lo chiedo perfavore controlla cronologia dell pg ( simone0001 ) Perfavore......

non voglio arrivare ad altro di quello che o detto.....
Per favore santa, non ti crede nessuno.
sura che voi te...... vedi di non cagare il ***** sto parla con acqua se me risponde

e se nn credi gia alle 11:00 nn andava forum xk qualcuno nn ci credeva ke lo faccio

ora nn voglio mandare giu nnt prima vorrei che acqua fa il controllo commercia di quel pg se no butto giu server e fidatevi che lo posso fare..... uomo avvisato mezzo salvato...
Pages: 1 2 3