New Metin3

Full Version: Simone001
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ora la scrivo io una cosa....

Innanzitutto piacere,... mi chiamo Simone Grava di Verona nato a verona il 28/03/1976... almeno sapete con chi parlate e non facciamo figure dicendo sei un bimbominchia o altre cagatine...

Sono il titolare dellaccount che menzionano con il pg "simone001", e del quale elargite parole del tipo nabbo "mi date dello scaricatore di cheat".. e additate in esso le teminologie che sono proprie delle persone ignoranti...

B'è allora io in quasto server ho danato l'altro giorno 70 euro per prendere drago di ossa, ma non è un problema i 70 euro o i 150 totali che ho shoppato per aiutare il server....

Il problema è che melo hanno svuotato stanotte...., ora voi dire che è colpa mia....

Io invece dico che non lo è affatto, i miei dati li hanno solo 2 utenti dei cuali sono certo che non mi hanno preso nulla....

Ho verificato personalmente...

Stanotte dopo le ore 2 melo hanno svuotato....

Ora voi dite che non avete tempo o voglia di verificare..., va bene fa nulla...

Pensate di nascondervi dietro alle vostre figure di persone altolocate...

"nel senso di comandanti padroni imperatori, che decidono unilateralmente le cose"...

Ma vi faccio notare io 2 cosette adesso...

Qui, non siamo sull'italiano ufficiale... dove queste cose sarebbero accettate, anche se:
"anche là, se shoppi e ti rubano tutto, se sai cosa dire, ti rendono tutto all'istante"...

e seconda cosa, se ad una persona viene svuotato un pg intero portandogli via tutto quello che ha, anche se nabba come dite voi..., "ma per fare drago di ossa, leone bianco, cinghiale, king3, falce +9 43 medi, e tutto l'equip, ci è voluto tempo soldi e fatica...

Ora dite che sono cazz* miei...

Io invece, vi dico cosa faccio....

E io non minaccio di certo, io dico esattamente cosa accadrà...

Io non dosso o ddosso nessuno, non faccio ddos dai miei server che mi servono per altre cose + importanti...

"io sono ingegnere informatico"

Sono stato sempre gentile e cordiale con tutti...
se potevo aiutavo tutti....

Ma anche io..., quando mi fanno arrabbiare mi agito..., e ora elenchiamo le 2 possibilità...

1) prima possibilità: o controllate chi mi ha preso la roba e mela rendete tutta su simone001...

2) oppure seconda possibilità: prendo e spendo altri soldi... ma con i miei avvocati, "e i danni che vi chiederò non potrete nemmeno immaginarli, senza contare che contatterò la gameforge"...

Perchè, dovete sapere una cosa, nel momento in cui io dono, quindi do soldi a voi del server...

Voi stipulate un contratto con me, che ve li ho dati....

E nel momento in cui, mi rubano le cose..., "nel vostro server"...
Siete voi i responsabili....

Inutile dire cazzate che scaricherei hack o altre cagate perche non è vero, e per dirlo di nuovo prima che lo scriviate voglio le prove... "non accetto che mi date del cheaters senza prove solo per supposizioni....

E il fatto che io sia uno shopper lo sta a sancire... "altrimenti usavo gli hack per farmi le cose non i soldi"...

Pensate di avere a che fare con i bambini... ma invece quasta volta, avete trovato uno arrabbiato, che banbino non è...

Io sono gentile sempre, il gf sà che gli ho scritto ieri in pvt, con ObliViun.

E che sono cordiale..., ma ora è giunta l'ora di agire con il bastone, e non più con la carota......

grazie a tutti dell'attenzione datami


Ing. Grava Simone
bene dalla frase "ingegnere informatico" mi metto a ridere delle cose che non sai
1) come ti fregano account?
2) se te lo fregano dal db ma daiiiiiii chi entra nel db e si mette a fregare account di un nabbo se io entrassi nel db farei molti più casini e sconvolgerei tutto mamma che "ingegnere" rubato all'agricoltura...
la gameforge ? contattala pure che cavolo deve fare se ti fai fregare account che per tua stessa ammissione(ergo di sei fregato da solo caro ingegnere) conoscono 2 persone...ma dai...la gameforge...che nemmeno c'entra niente bha...chiamiamo anche Bill Gates babbo natale e le sue renne che non c'entrano <.<?(se devi fare minacce falle su dati fondati almeno e non inventare di essere ingegnere quando nel post precedente hai sparato tante cavolate)
Scusa una cosa non confondere quello che dico io, con quello che anno detto altri, io non ho mai parlato di database, so esattamente come funziona il db di metin, non melo devi dire tu... il fatto che possa essere stato uno dei 2 che sapevano per password è scontato anche per me non credere che io sia stupido come pensi, è un pensiero che ho gia fatto. senza il tuo aiuto... cosa sarebbe che non so, cosa ti dà il diritto di presupporre che io non so qualche cosa...

Tu sei una persona con molto sale in testa vero, non hai intuito per cosa contatterei la GameForge. complimenti sei molto perspicace, ma ti manca intuizione, ti pare che contatto la game per furto di 2 cosette ahahahahaha l'unico che fa ridere qui sei tu Smile che scrivi senza connettere le dita al cervello...
ingegnere ricordati le h del verbo avere....da quel che ho capito eri tu nel post precedente e mi sa che lo sei
1)come hai "verificato" che non siano stati loro?(no perchè l'unico modo è entrare nel db e presumo che il gf non lo abbia fatto, nel caso in cui lo avessi fatto tu sei entrato nel db senza permesso.ma non credo tu sappia nemmeno il linguaggio del db usato...)
2)si ma ripeto che c'entra la gameforge? no perchè credi che non sappiano dell'esistenza?...non ho parole Wink..ripeto io avviserei anche babbo natale cosi non porta più i doni in monte Sad e non ci sarà l'evento di natale ç_ç
mmmm allora iniziamo a risponderti visto che vuoi che lo faccio, è vero, le persone che hanno la password del mio pg, potrebbero benissimo avere nascosto le cose in altri pg, ma non credo, ho verificato sia chiadendogli se sono stati loro, sia facendomi dare le passwoprd del pg e del magazzino
il database di metin non lo ho menzionato e non credo hce tu dalla tua altolocazione mentale possa intendere di cosa parlo...
per il secopndo punto la game, pensi che io la contatti per fare cosa... per giocare a ramino? per parlare con loro e fare 4 risate?.... sei patetico e non connetti ancora il cervello sforzati un pochetto, per quanto riguarda le h, a volte mi dimentico per dislessia sai cosa è?...
io non ero la persona degli altri post ... mettiti bene in testa che io sono io e gli altri sono altri. ora stai parlando con me non con quello di prima, e di nuovo ti arroghi il diritto di presupporre... cosa presupponi senza le prove... prima di dire le cose connetti il cervello dai che puoi farcela...

??? vuoi la scansione della mia partita iva, del mio diploma di laurea?... almeno ti rendi conto che quello che dici, è una tua allucinazione mentale??? opure vuoi dirmi dove sei nome e cognome presentandoti, che parliamo di persona e vediamo chi sono io e chi sei tu dal vivo???
Cuali, melo , mela.. Lol l'itaGLIano lo sai bene Smile e cmq smettila di cercare di cambiare personalità ogni minuti. Tu sei sempre il solito SantaClaus. Cambiando discorso vorrei capire per quale ragione questo tizio che secondo te è riuscito a entrare nel DB non se creato item e pg che voleva..xD che gliene fregava di un account nabbo come il tuo?? Una volta che entri nel db puoi avere accesso a qualsiasi cosa. Quindi poche stronzate.
Leggi il regolamento, le condizioni di gioco e contatta pure la gameforce dato che questo essendo un retroserver la gameforce non ha nessuno autorità.
Azz che bell ingegneri informatici che abbiamo in Italia Wink
io non sono santa i non sono il sfigato io sono principinovr... controlla no lo ho creato adesso, non presupponete quelo che non sapete... vuoi il mio ip almeno fai un corso di verifica persone?
ok ma non ho parole ...mai basarsi sulle parole soltanto e accusare il server....allora spiegami cosa c'entra il gf in tutto questo? dimmi che colpa ha lui...?no perchè non POSSONO svuotarti magicamente il pg...in tanti anni NESSUNO è mai entrato nel mio account e fidati c'è più motivo di entrare nel mio che nel tuo...ok non sei tu quello di prima non suppongo niente però rispondi a quello che ti ho scritto ...
no non capisco proprio perchè contattare chi vuoi contattare(oltre babbo natale che fossi in te lo chiamerei)
Diploma di laurea???? Ahahah con quell'italiano da schifo vorrei capire dove te la sei "comprata" sta laurea. Alla cepu?
Pages: 1 2 3 4 5 6