New Metin3

Full Version: Info inferno 4
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo sul server e volevo fare alcune domande riguardanti l exp dal 115 al 120
Guardando qualche thread ho visto i bonus necessari x poter reggere a inferno 4 ma avendo un war al 118 con il seguente equipaggiamento:

King1 +9 P+8 10 assorbiti 4k HP
Drago nero+9 P+8 47 Medi
Orecchini Ebano+9 20% Zombi
Collana d Ametista+8 4k HP 10 critici 10 assorbiti
Elmo delle anime+9 20% Zombi
Bracciale Luce del sole+6 4k HP
Scarpe Qliin +9 4k HP 10 critici
Scudo Tre Re+9 15 Blocco 20% Zombi Antistun

Spero di averlo scritto giusto Wink

Una shamy con 65% di buff circa

Non Riesco a reggere neppure a Inferno 3 ...
Ho expato fino al 118 in covo3 ma anche se facessi il 120 poi a cometa sarei nell identica situazione

Sicuramente l equi non sara dei migliori ma non posso permettermi per ora king3 o roba piu decente

Ditemi come posso fare se modificare equi o uppare king ad esempio
Grazie in anticipo.
in inferno 4 nemmeno io sono mai riuscito a reggere ahahahah xD Big Grin
ma ti assicuro che in cometa non è difficile, anzi per me è stata una passeggiata! (expavo senza buff, non ne avevo bisogno)
Allora: cerca di mettere nel bracciale dato che non li hai 10% danni assorbiti da hp e o 3 o 4k hp; poi se hai detto che non riesci ad avere una king 3 war, prova almeno a fare una king 2 shamy, perchè 65% di buff non è un granchè. Comunque una king 3 servirebbe (sia shamy che war). Se poi non riesci a reggere nemmeno così, allora fai le prime 20-25 missioni di caccia se non le hai già fatte, in questo modo arrivi al 120. Se dovessi averle fatte allora o ti fai expare a pagamento o da un amico, oppure fai il 120 a covo anche se ci metti tanto. Cometa è decisamente + semplice di inferno 4, anche perchè puoi benissimo expare senza shamy, MA dal 131 in poi in tutte le mappe necessiterai di buff, perciò una king 3 shamy è praticamente d'obbligo.
OK speriamo che cometa sia facile come dite lascio perde inferno e expo a covo poi faro una king3 shamy se ci riesco per andare dopo il 131 Smile
Un ultima cosa con questo equi e al posto di zombi diavolo pensate potro reggere a cometa oppure no? Wink
A cometa è facilissimo reggere...il problema è che se vuoi smantellare ci sono i Re Mummia che ti shottano; quindi fatti full diavolo, se riesci a fare 18-19k a spadata allora va bene così...ultima cosa, prendi i fuochi cinesi, sali su una cavalcatura e smantelli tutto stunnando anche i mob.
Cavalcature non ne ho per ora Sad ma se evito i re mummia posso expare ugualmente? Perche con king1 la vedo dura fare 17-18k a spadata Wink
Comunque seguiro tutti i consigli grazie
Se eviti i re mummia non dovresti smantellare = più tempo per expare. Ma comunque te prova a farti full diavoli.
Ok Grazie mettero piu forte contro diavolo che posso e vedro.