New Metin3

Full Version: Sempre le skill
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Il problema del bug delle skill si ripete ancora. Oggi riprovo a fare info pg e mi mancano 13 abi...controllo e le skilll ad A1 mi davano 2abi come prima dell'implementazione per sbuggarle. Dopo qualche tentativo di "rinfrescarle" alla fine ce l'ho fatta..ecco faccio presente questo, che dopo poco le skill si ri-buggano e uno dovrebbe controllare ogni volta se lo sono o no, il che è impensabile. Se puoi sistemare grazie.
anzi adesso non va neanche più il tasto per "rinfrescarle"...ma acqua le cose le fai col ****?
Guarda che qui da me funziona tutto. Anche perchè dall'ultima volta non ho fatto modifiche in quella sezione e se andava prima, essendo un programma, difficilmente non andrà ora. Magari se riesci a spiegare in quali circostanze ti capita si risolve tutto più velocemente
Quando avevi implementato l'opzione andava e dopo non ho più ricontrollato, l'altro giorno e ho riprovato oggi, non funziona. Rinfresco skill ma non mi dà le abilità che dovrebbe..l'altra volta dopo qualche tentativo me le dava, oggi ho privato una decina di volte a rinfrescarle ma niente. Inoltre faccio notare che quando va, aumenta le abi di 15, non dà solo quelle che mancano: io per esempio quando rinfresco le skill ho 17 abi in più invece che 15( le skill mie sono buggate a 2 abi e 2 medi)...anche questo sarebbe da sistemare.
E poi se tu rispondessi più spesso invece di leggere e far finta di niente le cose andrebbero decisamente meglio..detto ció spero tu prenda sul serio la cosa.
Bug risolto, controlla
per adesso sembrerebbe sistemato..si può chiudere grazie!