New Metin3

Full Version: Expatore
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ovviamente mica smantellando tutto , 3 gruppetti dovresti reggerli full zombie rig hp assorbiti hp e fullato di hp, col war corpo levavo 20k a spadata e mi expavo uno shamano dal 100 al 120 nel giro di 3 ore massimo.
Se devi smantellare ovviamente ti serve buff cosa avevi capito D:
Ti aveva già visto come un Dio...adesso che già ti sei limitato starà piangendo xD
Grazie duel!

Continuerò solo cn full zombie ki secca rifare equip asd

Mi secca*
Nino ç_ç
Comunque se ti fai l'equip che ti ha consigliato nino reggi anche fino a 4 gruppetti senza buff è.é
Ma che ti secca fa equip! Sei su sol, a voglia di rifarsi equip...per non dire che dovremmo essere noi di luna a seccarci di comprare e ricomprare incanta per rigirare equip.
Ma io ti consiglio di farlo, se ti scoccia per inferno 4 non oso immaginare in regno di lava che servono 2 forti mob e se vuoi droppare anche 20 drop xD
Pensare che quando giocavo su sol...prima di andare ad expare prendevo 200 incanta da bottegaia e puff finito equip xD
Se non ti piace girare bonus, cambia gioco .... il pvp te lo puoi sognare se trovi difficoltà con l'equip da exp.
Pages: 1 2