New Metin3

Full Version: Problema mail account
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora.. Dopo non so quanto, sono riuscita a rientrare in un mio pg ma.. c'è un ma..

Io voglio cambiare mail(quella attuale è la mia ma non mi fido dell'account)
Quando inserisco la pass e la nuova mail mi dice che è in corso già un cambiamento email.
Ma nella mail io non ho ricevuto niente che mi segnalasse sto cambiamento, quindi la mail non me la fa cambiare..

Chiedo se magari il GF o qualche GM può annullare questa operazione in corso in modo da farmi cambiare email.

Se lo fate ci shoppo su che mi è venuta voglia di ninja..
Up dai <.<
vai nello spam e vedi se ci sono altre 5 richieste di cambio mail. se ci sono altre 5 richieste (nello spam o nella posta ricevuta) probabilmente non riuscirai più a cambiare mail/password ecc.
nella mail non ci sono messaggi, non mi fa mettere una nuova mail, mi dice che è in corso già un'operazione.
Annullate sta operazione, l'account è di mia proprietà e di nessun altro. E' il mio primo account quindi se avete bisogno di consensi o altro fate pure.
hai guardato nello spam?
comunque non ci sperare
si non sta nulla <.<
Upppp
Rassegnati perchè se aiutano te devono aiutare tutti quelli con un problema del genere e ciò non è possibile perchè non possono verificare se la mail è veramente tua e l'account è veramente tuo etc.. etc..
posso verificare se l'account è il mio e possono verificare anche la mail ò.ò
e se magari mi cagate anche qua...
Pages: 1 2