New Metin3

Full Version: Inferno 4...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho un problemino con inferno 4...
Partendo dal presupposto che non sono mai riuscito a reggere SOLO in questa mappa xD ora voglio proprio provarci!
Ho un sura nero 112 e mi sono fatto equip per inferno 4 però una volta che arrivo la non reggo nemmeno un gruppo di mob...
Tanto per dare un idea ecco l'equip:

Barone+9 p+8 con 39 medi e 20 zombie
Elmo runico+8 (110) con 30 zombie
Scudo 3 re+9 con 23% blocco e dif svenimento (+ bonus exp ma non ci interessa ora)
King 3 p+9 (eva vit inch) con 4kHP per un totale di 9k HP
Qilin+9 con 6k HP
Bracciale di cristallo+9 6k HP 10% ass HP e 20 zombie
Collana di ametista+9 4k HP e 20% rig HP (poi ho 30% exp)
Orecchini di platino+9 con 30 zombie

Ora calcolando tutto ho 100 zombie, 75 mob, 83% blocco, + tutti gioielli rig HP e uso pure shamy che da 66.7% 66.7% e 81.4% di riflessione!
Come mai non riesco a reggere nemmeno un gruppetto?!?!?!!? (ho provato ad usare pure sfere...)

secondo alcuni consigli in game ora mi sto girando la king 3 p+8 (eva vit inch) da fare 10%ass HP e 6k HP (9.5k HP) spero solo che non faccio peggio perdendo 8% blocco
Gira anche scudo e mettici zombie blocco antistun,comunque con barone resta problematico expare inferno 4, e se riesci compra una king2 shamy
su scudo ho antistun blocco ed exp e nei rari blocco ed exp quindi non lo posso proprio girare... non mi uscirà più così...

comunque ho girato bracciale e ho cambiato la king3
Bracciale con 4k HP e 15% ass HP
e king3 p+8 con 3k HP e 15% ass HP
Mi hanno detto che con full ass HP e rig HP buona dovrei reggere molto meglio... Non mi resta che provare!!! Spero di non buttare mezz'ora xD

tempo buttato, non reggo nemmeno così...
Nel tuo elmo mettici rig hp e zombie...a proposito vorrei sapere quanto danno fai ai mob!
Comunque è difficile exparci con arma liv 92 ecco perchè ho expato a covo3 fino al 115, l'ho fatto solo per expare facilmente senza lag e con tranquillità.
Ehm Ehm Ehm dove e chi ti ha expato fino al 120?
Da solo ho expato .-.
Ho provato anche con le varie modifiche ma niente da fare... Arrivo al 115 in covo 3 poi vedo se con mistica va meglio!
Certo che ti andrà meglio...ah ultimo consiglio, prendi i fuochi cinesi e usali per expare che stunnano un bel pò di mob.
Sono gli stregoni a farti male. Hai 0 magia ci credo che non reggi. Ti sfondano a distanza.
ok allora stasera provo sia con i fuochi e provo sta cosa della resistenza magiaBig Grin Se funziona davvero res magia e sono gli shamy che mi killano a distanza vado la con 90 e vedo se così reggo :/ anche se quando ho provato ad expare la non mi sembravano gli shamani il problema...
Ah una cosa, ma quindi potrebbe servire anche spada o spadone visto che i mob usano lance xD?!?!?! Big Grin
Chiedo non si sa mai Rolleyes
Pages: 1 2