New Metin3

Full Version: "I miei cari vecchi amici"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Dopo molto tempo che non giocavo (tipo dicembre) alla fine mi ritrovo il pg vuoto. Ho immediatamente litigato con tutta la mia gilda gli EliteSoldier presumendo che loro mi avessero svuotato perchè solo loro conoscevano la mia pass. Dopo un po a me non me ne fregava più niente infatti ogni tanto li contattavo per chiedere come stavano e bazze varie e poi avevo gia venduto buona parte dell'equip ma dava fastidio il gesto. Ieri un mio caro amico mi ha mandato gli screen della conferma sono stati proprio gli amici della gilda a svuotarmi. quando ho letto gli screen sono rimasto scioccato dopo 1 anno e mezzo che ci sentivamo sempre su skype ci aiutavamo sempre ecco il tutto e alla fine mi sono pure beccato del coglione.
Notare come parlano dei miei item e notare sopratutto con chi gli hanno spartiti non me lo sarei mai aspettato.
Anche se ormai quel che è successo è successo ma come vi ho sgamati porc4 puttan4.
SoulBlack pg di Anphetamine e DarkFenner.
[Image: 2qx56i8.jpg]
[Image: 11r6jyv.jpg]
[Image: 1ict2p.jpg]
[Image: 2mmvm9k.jpg]
Dopo che ci siamo sciolti sono diventati uno schifo di persone,Anphetamine in primis. La gente cambia,ma piuttosto che migliorare affonda sempre di più nello schifo,dovrebbero vergognarsi per aver fatto questo a un amico,eravamo una gilda,un gruppo,ci divertivamo insieme. Fate pena
Quote:Dopo che ci siamo sciolti sono diventati uno schifo di persone,Anphetamine in primis. La gente cambia,ma piuttosto che migliorare affonda sempre di più nello schifo,dovrebbero vergognarsi per aver fatto questo a un amico,eravamo una gilda,un gruppo,ci divertivamo insieme. Fate pena

ti quoto.... ma ti stimo anke per aver detto queste parole
Quoto Raizen, tutti fanno pena...non solo gli elite soldier!
Ormai non sanno contenersi in questo giochino; fanno i leccaculo ai più forti oppure rubano per diventare più forti.
Solo ben pochi sono onesti Big Grin
Demagogia a parte...diciamo che non è tutto oro quel che luccica dai
E' il commento meno acido che riesco a fare al momento
purtroppo i dati è meglio non darli mai a nessuno...Smile
ma te lo saresti mai aspettato? e hai visto con chi ha spartito le mie parti di equip?
soprattutto non scrivete i vostri dati nei ticket al supporto Wink
Se uno deve shoppare deve dare i dati...o meglio solo l'ID.
sì ma quello si da al GF per mail. i ticket li leggono i mod e i gm. spero sia chiaro il concetto :o
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9