New Metin3

Full Version: La cosa stupida che più odiate del server!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Non è per fare polemica °-° è un post ridicolo per scherzare e dire stupidate (cosa che, chi mi conosce, sa che mi riesce abbastanza bene!).

Praticamente vi propongo di elencare le meccaniche del gioco che più vi irritano. Non parlo di bug, lag o roba varia... mi riferisco alle piccolezze.

Ad esempio io odio profondamente expare dal 70 all'80. In covo2 non si prende exp e in bosco rosso bisogna fare tutto il giro. Non ho mai la pazienza per farlo ç_ç rimarrò al 71 per sempre XD

Odio, inoltre, i puntini lampeggianti delle missioni in villo 1. Credo sia una delle cose che mi turba maggiormente.
Fare le pietre xD
La vista di certi soggetti,proprio mi fa venire il crimine. E poi tutte quelle ***** di volte che crasha!! E sapete cosa? non è che crasha quando magari sei in villo a fare niente,NO!! Crasha quando stai per killare un boss,quando sei in torre,quando stai per fare uno scambio importante -.- a proposito,cagate questo thread e rispondete ç__ç http://board.new-metin3.org/Thread-Che-palle
Kab Han
I Rumeni valgono ?!
Secondo me la cosa più fastidiosa è l'exp in inferno 4 O.O !
mi annoia fare le missioni xD
I draghi di nuvola di drago che mi buggano sempre e mi fanno perdere anche metalli e incanta certe volte <.<
I nabbi che vogliono rubarti stanza dalla regina D:
Il fatto che il gioco stesso induca a pensare di poterti fidare di qualcuno,celando dietro un velo di falso moralismo e affetto ciò che in realtà potrebbe essere chiamato puro opportunismo dettato da un semplice egoismo
Odio questa meccanica intrinseca del gioco
Sto cavolo di Runtime.
Il famosissimo bug visivo che non ti permette di spadare in automatico.
L'aura war che si bugga quasi sempre.
Missioni biologo di 1000 anni a.C.

E tanti altri bug irrisolti.
Pages: 1 2 3 4 5 6