New Metin3

Full Version: Torneo LUNA !
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Potrebbe sembrarvi banale come cosa però, che ne dite se ricreassimo il torneo avvenuto su Sol un pò di mesi fà ( quello a squadre ) su Luna ?
Secondo me un bel 3vs3 ci starebbe, anche perchè i player bastano per 3-4 squadre o anche più dipende se qualche pg livello basso vuole partecipare ... !
Penso che le dinamiche sarebbero le stesse di quello di Sol e siccome questa idea è mia o almeno di noi player ( spero vogliate partecipare o almeno vi piaccia l'idea di un eventuale torneo ), potremmo mettere un prezzo di iscrizione ad ogni squadra e chi arriva prima prende tutto ( se ci saranno diverse squadre faremo premi sia per i vincitori che per i secondi o terzi... dipende dal numero di gilda partecipanti/iscritte )
Che ne dite ? Se avete qualche idea a riguardo scrivete pure Smile !
NON VOGLIO FRECCIATINE O BATTUTE FRA PLAYER IN QUESTO CAVOLO DI THREAD ( NINO / BRAVES AVVISATI, MEZZI SALVATI <3 )
Partecipo.. organizzatelo..
Organizzatelo tra qualche mese così mi finisco equip ahah xD
Ahahahah io infatti pensavo per fine agosto, inizio settembre .. !
Se volete lo metto su io ... mi faccio il culo su Luna a spargere un pò la voce e prendo iscrizioni .... vediamo dai Wink
Lasciatami i nomi in pm o qui di chi è sicuro partecipi !
Io partecipo zio <3
Klaus partecipa <3 Anche Nino partecipa ( lo iscrivo io >.> )
Pfff non ho detto niente...
Che ne dite di iniziare questo torneo sabato 31 agosto ? Le iscrizioni partiranno domenica 25 agosto e si chiuderanno il 28 ( creerò un thread apposito per le iscrizioni il 25 mattina e lo linkerò qui ).
Per Luna ovviamente non penso ci siamo problemi di livello ecc, perchè per quello che ho sentito, parteciperanno i soliti over 200 o 170.
Mettetevi d'accordo in game con le squadre e con l'aiuto di qualche Helper spammerò la notizia per tutta Luna.
Per proposte o altro scrivete.
Il 31 non posso xo fate come volete xP se possibile il 30 :S
Pages: 1 2 3