New Metin3

Full Version: Torneo SOL,
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Come è venuta in mente l'idea a zio la copio pure io ma su SOL ( spero tu non te la prendo che ti ho copiato l'idea eh u.u) sarebbe bello farlo come lo ha fatto gianki ma visto che non sono gm e non posso dare nessun ricordo, intendo mettere una quota d'iscrizione in metalli per ogni squadra partecipante.
Io ho pensato un 5 vs 5 per squadra ( ovviamente 5 è il numero di player max se qualche squadra gli manca un player può benissimo farlo in 4 ma ciò ricaderebbe su di loro e non si hanno giustificazioni.)
O se per voi è troppo confusionario un 5 vs 5 sarebbe bello anche un 3 vs 3.
Per adesso non è ufficiale che ne dite in questo modo:
Nomi gilda: es TORNEOASD
E si faranno war tra gilde come al torneo di gianki.
La quota d'iscrizione ho pensato di 50 metalli ( tanto per far partecipare un po tutti e passarci il tempo Wink )
I metalli e la quota la potete dare benissimo a me o se non vi fidate ( chi mi conosce crede che sa che sono affidabile ) la date a un gm ( SEMPRE SE SONO D'ACCORDO)
Il torneo dipende dal numero di squadre partecipanti ( dato che vedo un affluenza maggiore di player in questi periodi) o a gironi o direttamente a scontri diretti.
Scrivete qui sotto tutte le cose che non vanno o vi sembrano sbagliate e non voglio litigi miraccomando ç_ç
bellissima idea ma facciamo un 2 vs 2 T.Tsiamo solo io e gutz xD
Occhio!!!! °_°
Bell'idea Smile
Non male, si può fare xD
Io sto in squadra con Dimenticato :p
Giù le mani Dark, Dimenticato è il mio tesoro u.u
Mica ti ho escluso :p
Vega, interessati anche di Luna magari <.<
Oh pure io ci sono! Cercasi squadra dei gialli lol
Pages: 1 2 3 4 5