New Metin3

Full Version: E' possibile?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ma poi ti pare che Acqua si mette a controllare tutte le rinate di Sol? Dai non scherziamo lol se avesse tutto sto tempo farebbe ben altro
Ma perché parlate senza sapere???? Oltretutto parlate di rosik come se io stessi rosikando di qualcosa <_>..sapete quanto me ne frega??
Io ero mod e ste cose le so meglio di voi.. Giravano un sacco di armi doppi mezzi e la maggior parte sono state sistemate.. Perché quei bonus non possono più uscire sulle armi e acqua stesso le ha fixate quelle che sono state sgamate. Fino a 1 anno fa ne giravano molte... Quindi anche questa deve essere fixata.
Non parliamo di Acqua che scatta il ban su cosa dovrebbe fare.
Ma anche se mi controllano non è che mi freghi molto eh <.< tanto non ne ho rinate quindi ...
L'importante non svuotarmi asd
Razer ma chi cacchio ti credi di essere? Io sono stato mod e tu no gne? Se non ti frega perché fai tanto il saputello?
Sparisci va che non ho voglia di litigare su sto thread e gradirei una risposta seria.
Un'altra cosa, chi ha parlato di rosik? ._.
Sura fai silenzio per favore.. Sto solo dicendo che quelle armi non sono in regola e devono essere fixate.. Molte sono state fixate.. Quindi non vedo il motivo per cui tu debba agitarti. Ho come l'impressione che ti stia agitando perché non vuoi che ti si giri l'arma.. Lol
Forse o non sai leggere o sei stupido, l'arma non è mia asd puoi controllare all'infinito eh ...
Ps: kla. Infatti non le ha mai controllate.. Semplicemente se qualcuno scopriva qualcosa andava sul pg e controllava.. Spesso molte armi sono state sgamate tramite screen.. Cmq sempre a dover parlare te.. Ma farti gli affari tuoi??


@ Sura: Non ti ho insultato quindi gradirei che non lo facessi tu..stupido puoi dirlo a qualche tuo familiare o amico. Non a me.
Si perché stupido è un insulto molto ma molto grave, SCUUUUUUUUUUSA.
Non ho intenzione di litigare con un bambino, bye.
Oddio non c'è libertà di parola D: scusa non lo sapevo grande capo Ahahah, il fatto che non le ha mai controllate dice tutto, e sinceramente sono convinto che se l'avessi avuto tu un arco con doppi mezzi e ti avessero accusato in quarta come hai fatto tu, saresti impazzito Wink
Veramente io 1 anno e mezzo fa ho comprato un pugnale doppi mezzi e successivamente quando ho saputo che erano illegali me lo sono fatto girare da acqua senza alcun problema.
Il grande capo puoi tranquillamente continuare a farlo te.. Non mi sono mai sentito capo di nessuno..
@ sura: per come scrivi mi sa che l'unico bimbo qui sei te.:/
guarda che l'arma che ha sura duel è stra mega legale xk la avevo anche io che poi è passata ad altri se non mi sbaglio SuraMania ne aveva una e anche mengon(una oscura) la aveva e cmq per la precisione quando è stato aperto il server a settembre acqua ha tirato via dai 6 e 7 su sol la possibilità di avere mezzi. Cmq sura si è possibile che li fai 0 te lo posso assicurare
Pages: 1 2 3