New Metin3

Full Version: Sura nero,mentale o ninja arco?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
secondo me è new metin3 che è pieno di nabbi
Vero Big Grin me compreso dai u.u in fondo siamo tutti un po' nabbi Wink
Sura nero xd
Sura nero sia in exp che pvp se la cava egregiamente..il problema principale del nero è che annullato in rissa riduce la sua potenza..in duello questo problema non si pone dato che è molto forte e in genere killi con poche skill( l'unico degno avversario è il cura che si rigenera e con 90 magia gli levi pochino, ma il cura non ti annulla quindi Big Grin)
In rissa stare senza protezione è più problematico, ma se sai fare equip neanche troppo! Per esperienza personale il sura nero è un personaggio che diverte e, a mio parere, non stanca facilmente come gli altri quindi te lo consiglio.
Ovviamente tutto quello che ti ho detto vale per equip shoppato bene, altrimenti se non hai intenzione di farti equip bello dimentica ció che ti ho scritto e va su Luna che li è più equo (qua su Sol se non hai equip shoppato bene vali poco e farti equip full magia e difese senza shoppare è lunga e difficile, ti parlo per esperienza personale!)
Preferirei farmi un equip lentamente però con le mie mani che shopparlo per averlo veloce...
No comment..
cmnq q8, sura nero...
Hai ragione, stessa cosa che penso anche io e che ho fatto ma mica siamo tutti uguali, se a lui non va di aspettare un sacco gli consiglio Luna se non shoppa.
Pages: 1 2 3 4