New Metin3

Full Version: Mappa 135
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Salve Aqua sono passati già quasi 2 settimane torno a loggare per vedere se avete risolto sto benedetto bug di cermite io non riesco ancora a vederlo e di conseguenza mi sto perdendo tutto il dropp, ma ripeto non sono l'unico a d'avere questo tipo di problema, vedete nattimo di risolvere sta cosa!!!!!!!!!!!!!
Non è che magari non lo riesci a vedere in mezzo al fumo del vulcano?
no aqua non lo vedo completamente apparte sulla minimappa su in alto e ripeto siamo in molti a d'avere questo problema
tritolo metti uno screen e fai vedere che non lo vedi no?di solito quando non si vede un npc non dovresti vederlo nemmeno sulla minimappa(da quel che ricordo potrei sbagliarmi)
Ecco a tre gli screen aqua.
[Image: vqmadi.jpg]
[IMG]http://i39.tinypic.com/34fbpg2.jpg[/
ecco sulla minimappa si vede cermite apparte sull posto, trovatemi voi la soluzione che io non so poiù come rimediare apparte i client che ho scarricato <.<
scaricati il client con gli antivirus disattivati...
Non centra, perchè prima di cancellare o bloccare un file l'antivirus ti avverte e ti chiede se procedere
no nik non fa sempre cosi e soprattutto non tutti gli antivirus
quindi cosa dovrei fare?????????????????
lol...quello che ti ho scritto sopra riscarica con gli antivirus disattivati e soprattutto mentre fa gli aggiornamenti tienili disattivati
Pages: 1 2 3 4