New Metin3

Full Version: Danno vs metin in Nuvola
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho un dropper al 105 war corpo per Nuvola però mi sta venendo un dubbio...
Allora io ho: 80% di penetrazione (ma è un dato ausiliario) 81%vs mob e uso dio drago +9 p+8 con 41 medi... Secondo voi quanto danno faccio in terra? Mi pongo il problema perchè uno con 66% mob cinghiale e dio drago p+7 e 39 medi fa lo stesso danno che faccio io ç.ç e i conti non mi tornano! Oltre mob va usato qualche altro bonusHuhHuh
Animali
caxxata....-.- animali non serve a nulla...-.-
se non vedo entrambi gli equip non posso capire dove puoi migliorare..
Dipende se è al tuo stesso livello, se ha set mithril, magari ha l'elmo più uppato del tuo, di bonus per fare più danno a parte mostro non c'è ne
Razer grazie se vedevo interamente il suo equip capivo bene le differenze... comunque ha elmo drago come me ma tipo con due up in più per il resto uguale e poi ha p+7... lui ha 66 mob io 81 e facciamo entrambi 10k... e la cosa più strana/bella di tutte è che lui ha detto che aveva animali quindi ora mi sta venendo il dubbio... forse stasera spreco svariati incanta e provo sulla mia pelle vome va con 70 animali... che non trovo altra spiegazioneHuh

Comunque il tipo aveva king1 e cinghiale ed era 106 quindi ci credo che aveva 66 mob, comunque non sono per niente esperto di war corpo ma potrebbe essere che lui era full STR? Potrebbe dipendere tutto da questo?
Sono tante le variabili.

Appena mi vedi on mostrami il tuo equip. Così vedo come posso aiutarti.
Ok grazie raz
O forse ti ha detto una cazzata??O.o
probabile anche questo xD ma spero di no perchè se no sto perdendo un sacco di tempo e mi sento molto nabbo Sad e poi che senso avrebbe mentire O.o... beh forse per farsi il figo ha detto 10k xD
Beh guarda che 10k li farei con una velenosa eh... Non e che ci sia molto da farsi il Figo con 10k..xD
Pages: 1 2