New Metin3

Full Version: Mix caccia e biologo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, volevo segnalare che sul mio pg di luna, penso sia buggata la missione di caccia, la 14 mi pare. Mi chiede di killare 15 orsi, io li killo (anche + di 15) ma quando riloggo non mi dice che è stata superata. Dato che è un dropper non mi importa più di tanto della missione di caccia; il problema sta nella missioni del biologo, quelle iniziali dove dovevo consegnare campanule, fiori di caco etc. sono riuscite, mentre la missione in cui devo consegnare 15 libri maledizione e infine la pietra (non ricordo il nome) non va. Consegnati i 15 libri quando clicco sul biologo non mi apre nessuna schermata, perciò non posso proseguire con le missioni...
Ho la versione 11 ancora, può essere questo? (prima di disinstallare e riscaricare la nuova versione chiedo perchè ci metto 8 ore x il download)
Quasi sicuramente avrai un'altra missione attiva che ti richiede di sconfiggere lo stesso tipo di mostri della missione di caccia. Concludi quell'altra missione e non dovresti più avere problemi.