New Metin3

Full Version: Hacking
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Stavo expando, ad un certo punto verso le 14:30 inizia la gara ox e quindi scendo ed entro in ox ma mi crasha con il runtime error e quando riloggo non posso accedere al mio account (quello del pg ELCaRnicero di Luna) perchè è stato bannato per Hacking! .-.
La lista ban dice che "elcarnicero" è stato permabannato da "ELCaRnicero" (cioè da me) e perchè è stato bannato il mio? Non ho fatto nessuna cosa illegale con quel pg.
Giusto anche a me, cavolo non si può.
oddio D: ieri sono stato permabannato per sbaglio con uno che si spacciava per me , non è che hanno fatto la stessa cosa anche con te ?
Nino tranquillo al massimo ti tiro fuori io >.>
Doh se è qualcuno che si spaccia per me lo disintegro! Ma non ho visto neanche uno screen su segnalazioni pg e neanche il nome di uno dei miei pg sulla lista BAN.
Ma solo te? perchè ho appena loggato e i rossi sono deserti ò.ò
cmq nino se ti hanno bloccato l'account e non puoi loggare penso che il lasciapassare non puoi usarlo ... dimo quando lo hanno permabannato poteva effettuare il login e si ritrovava in prigione ...
Eh solo me, la shamy di Sacrifice non è bannata.
Manco posso giocare in pace, ci sono quelli che mi odiano, quelli che mi sfrattano e adesso pure bannato .-.
p.s. farming, a me non fa accedere all'account.
Nofa è un errore perchè che sia Ban o permaban finisci comunque in prigione ò.ò cercasi spiegazioni da Acqua possibilmente, e sban ò.ò
[Image: 33auk52.jpg]

Ecco cosa mi affaccia.
Pages: 1 2 3 4