New Metin3

Full Version: Candidature Helper.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Scusate ma non potete togliere come ricompensa i ricordi? La gente poi si candida solo per quelli...a me non interessa, non mi candido anche perchè sono poco on e lo saró per un po'.
Non centra il perché si candida. Conta il lavoro che svolge poi. È chiaro che se l helper nel mese non fa nulla non riceverà nessuna ricompensa..
Si ma le persone sono in grado di aiutare magari i player per un mese, per avere i ricordi. Il concetto che passa( magari è quello vero ma spero di no) è che tu aiuti un mese i player e noi ti paghiamo in ricordi.
Secondo me è un po' sbagliato...allora mettiamo pure le tariffe per mod e gm...ma che senso ha?

Quello che intendo io è che se si toglie sta cosa dei ricordi, le candidature che riceverete saranno di persone che hanno voglia di aiutare i player e basta, quindi molto più efficienti a livello generale.
Ma prima di controbattere, rileggi quello che ha scritto Vega. Se L'Helper in questione non svolge al meglio il suo compito verrà esonerato dalla carica (1), e non gli verranno dati i ricordi. La gente non si candida solo per quelli ( parlo di Luna ), ma poichè ci teniamo, vogliamo per lo meno avere un via vai di player al giorno decente .... non di 40 player in croce <.< !
E poi è bello aiutare gli altri in game ... infondo all'inizio eravamo tutti come loro !
Ma magari fossero 40 player..
io li toglierei i ricordi come premio comunque xd vorrei solo gente che lo fa per aiutare non per il premio ...
in effetti, togliete i ricordi che fate prima e risparmiate tempo xD
Assassins quello che non legge sei tu...ho detto che c'è gente che aiuterebbe 1 mese i player solo per i ricordi. A volte mi chiedo se la gente abbia le fette di salame sugli occhi..
Io non capisco dove tu voglia andare a parare. Se è stato deciso così un motivo ci sarà ... !
Se sei così buono d'animo, candidati e a fine mese rinuncia alla ricompensa ....
Un pò di ricordi fanno sempre comodo, anche perchè se fai l'helper ti mandi a fott.ere i piani che avevi per exp e equip ... quindi un sacrificio di fondo c'è ( parlo soprattutto di Luna ) e hanno scelto di ricompensare il player in questo modo ( ricordi ). STOP !
Io la penso così, non voglio iniziare polemiche o altro, Bye Smile
Accetto la tua opinione, ma penso di aver ancora ragione dicendo che se avessero tolto i ricordi, avrebbero avuto candidature più "sincere" di gente più propensa ad aiutare gli altri, magari di meno, ma migliori.
Pages: 1 2 3